Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori escono allo scoperto, il primo selfie social della coppia
Nei giorni scorsi, Aurora Ramazzotti aveva confermato ai microfoni di Fanpage.it la sua relazione con Edoardo Gori. Lui è uno studente del Politecnico di Milano ed è il nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo. Nel corso della nostra intervista, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva espresso anche il comprensibile fastidio derivato dalla troppa attenzione mediatica nei confronti della sua vita privata. Le sue parole sono state:
"Tutte le persone con cui hanno detto che stavo in questi mesi, non erano vere. L'unico vero, di cui adesso è anche uscito il suo nome e il suo cognome, è Edoardo. Stiamo insieme da pochissimo quindi è anche un po' fastidioso. Uno deve ufficializzare subito, come funziona? Devi dare conto agli altri".
Ora, però, ha deciso di uscire allo scoperto o meglio, è stato il suo fidanzato a farlo. Edoardo Gori, infatti, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae al fianco della bella Aurora. Lui guarda intensamente la fotocamera, mentre la Ramazzotti improvvisa una faccia buffa. Il selfie romantico è servito.
Aurora è davvero felice con il suo Edoardo e lo ha voluto sottolineare anche in un'intervista rilasciata a TgCom24:
"Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco. È proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici".
Infine, ha ribadito la sua difficoltà nel rapportarsi con i paparazzi:
"Non c'entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l'ha presa bene. Sono stata fortunata".