83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori escono allo scoperto, il primo selfie social della coppia

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori hanno deciso di uscire allo scoperto. Sui social appare la prima foto di coppia.
A cura di D.S.
83 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, Aurora Ramazzotti aveva confermato ai microfoni di Fanpage.it la sua relazione con Edoardo Gori. Lui è uno studente del Politecnico di Milano ed è il nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo. Nel corso della nostra intervista, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva espresso anche il comprensibile fastidio derivato dalla troppa attenzione mediatica nei confronti della sua vita privata. Le sue parole sono state:

"Tutte le persone con cui hanno detto che stavo in questi mesi, non erano vere. L'unico vero, di cui adesso è anche uscito il suo nome e il suo cognome, è Edoardo. Stiamo insieme da pochissimo quindi è anche un po' fastidioso. Uno deve ufficializzare subito, come funziona? Devi dare conto agli altri".

Ora, però, ha deciso di uscire allo scoperto o meglio, è stato il suo fidanzato a farlo. Edoardo Gori, infatti, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae al fianco della bella Aurora. Lui guarda intensamente la fotocamera, mentre la Ramazzotti improvvisa una faccia buffa. Il selfie romantico è servito.

https://instagram.com/p/zvIcgfkUgi/

Aurora è davvero felice con il suo Edoardo e lo ha voluto sottolineare anche in un'intervista rilasciata a TgCom24:

"Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco. È proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici".

Infine, ha ribadito la sua difficoltà nel rapportarsi con i paparazzi:

"Non c'entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l'ha presa bene. Sono stata fortunata".

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views