Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, protagoniste di una storica amicizia, sono finite in uno dei servizi paparazzati di "Chi" dopo la loro ultima vacanza in Grecia. Le due amiche si divertono e si lasciano andare a pose e giochini sexy, noncuranti dei paparazzi famelici e bene appostati per recuperare preziosi scatti. E così è stato, il settimanale di Alfonso Signorini costruisce un servizio in cui, con il pretesto di raccontare le loro vacanze, evidenzia in prima pagina bikini succinti, Lato B e pose "da urlo" di entrambe.

Una grande amicizia

La grande amicizia di Aurora Ramazzotti e Sara Daniele ha avuto grande risalto mediatico dopo la morte di Pino Daniele. In quei giorni, i riflettori si sono accesi su Sara Daniele e sui suoi affetti. Tra le prime ad esserle stata vicino c'è stata proprio Aurora Ramazzotti. La loro amicizia è tra le più seguite ed amate nei social network.

Le vacanze a Mykonos

Con l'arrivo delle temperature più calde, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono volate a Mykonos con una amica e, stando ai bene informati, ci sarebbe anche Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti. Tutti insieme appassionatamente sulla fantastica isola della Grecia per una occasione importante, quella di celebrare un compleanno, proprio quello della bella Sara Daniele. E, stando alle stories e agli scatti social che hanno pubblicato entrambe negli ultimi giorni, Sara Daniele e Aurora Ramazzotti si stanno divertendo senza troppi pensieri. Di giorno in giorno, le due "amiche per sempre" hanno messo in mostra un fisico che si lascia apprezzare, forse anche troppo: perché, purtroppo per la loro privacy, lo hanno apprezzato soprattutto i paparazzi che le hanno subito piazzate in esclusiva sul giornale diretto da Alfonso Signorini.