14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti bacia Edoardo e “tradisce” Trussardi con Versace

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker “tradisce” Trussardi facendosi fotografare da Versace con il suo fidanzato Edoardo. i due, anche divertiti, si lasciano andare ad un bacio appassionato.
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Non aveva bisogno di compiere 18 anni per finire direttamente nell'occhio del ciclone mediatico. Aurora Ramazzotti, vista la madre che si ritrova e il grado di notorietà che si riflette automaticamente su di lei, farà bene ad accettare sin da subito la realtà di essere paparazzata durante le sue uscite pubbliche, specie se queste avvengono in pieno centro milanese, nella via più nota della capitale del nord italiano: via Montenapoleone. E' qui che Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, popolarissima anche sui social network, è stata colta in flagrante in un momento di tenerezza insieme al suo ragazzo, Edoardo. Quello che piace è che Edoardo, nonostante i due si affaccino da Versace per l'acquisto di un abito per lei (Tomaso Trussardi si sentirà tradito?), conservi un look semplice, trasandato e che lei non abbia comportamenti tipici del divismo e che i due siano molto legati e affettuosi l'uno con l'altra.

A fotografarli è stato il settimanale Chi, che mostra due giovani particolarmente disinteressati all'eventuale e probabile presenza di occhi indiscreti attorno a loro. Anzi, sembrano quasi divertiti dalla presenza dei paparazzi, forse perché si tratta della prima volta che accada di trovarsi in una situazione simile insieme. Ed è forse anche un po' per gioco e spirito provocatorio, oppure proprio perché non hanno resistito, che Aurora ed Eduardo si sono lasciati andare ad un bacio appassionati incuranti dei flash che li circondassero: lei stringe Edoardo contro di sé e si lasciano andare, consegnando l'impressione di essere più che innamorati. Cosa penserà mamma Michelle di queste prime uscite pubbliche in solitaria della oramai maggiorenne Aurora? Pare più che scontato che la Hunziker abbia ampiamente anticipato a sua figlia la possibilità che si sarebbe potuta trovare in questa situazione e la stessa Aurora non pare soffrire di questa popolarità, anzi l'impressione è che la gestisca con piena nonchalance.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views