2 Agosto 2015
18:08

Aurora Ramazzotti fa gli auguri alla sorella Raffaela Maria: “Mi hai cambiato la vita”

Aurora Ramazzotti non ha voluto far mancare i suoi auguri social alla sorellina Raffaela Maria, che compie 4 anni. Con un post su Instagram, infatti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha voluto ricordare come proprio lei le abbia ‘cambiato la vita’.

La sorellina compie quattro anni e ovviamente la sorella maggiore le dedica un pensiero. Parliamo di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, diventata in questo ultimi anni un vero e proprio fenomeno social che nonostante i soli 19 anni ha profili seguitissimi sia su Facebook (più di 88 mila fan) che su Instagram (dove può contare su numeri da record: il profilo, infatti è seguito da oltre 340 mila follower), su cui condivide pensieri e foto, come in queste ultime settimane, tra mare, madre e fratellini. Raffaella è la primogenita del cantante di ‘Perfetto' e della moglie Marica Pellegrini, che da poco sono diventati di nuovo genitori. A marzo, infatti, alla famiglia si è aggiunto un nuovo fratellino, Gabrio Tullio che ha fatto molto felice Aurora.

Oggi, comunque è il giorno di Raffaela Maria, che la sorella ha voluto festeggiare con una foto in bianco e nero postata su Instagram che ritrae i tre fratellini assieme: Aurora tiene in braccio Gabrio, mentre la sorellina si allunga a baciarlo. La foto è accompagnata con a frase:

Grazie a te, che mi hai cambiato la vita… E sono già quattro anni!! Auguri amore mio!!!

Ci tiene molto Aurora a fermare i momenti importanti della loro vita, lei che, come ricordava pochi mesi fa, fino a qualche anno fa era figlia unica e ora si ritrova sorella maggiore di due fratelli. In occasione della nascita di Gabrio Tullio, infatti, scrisse:

Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio.

Questa estate sarà ricordata come quella dello scoppio social della ragazza che in queste ultime settimane si sta prendendo sempre più l'attenzione di giornalisti e fotografi, anche grazie ad alcune scelte molto precise. La ragazza, poi, sta passando molto tempo con la madre, prima della partenza che la vedrà, nei prossimi mesi, impegnata a Londra.

Aurora Ramazzotti:
Aurora Ramazzotti: "Amo i miei fratellini, potrebbero essere i miei figli"
La sorella di Aurora Ramazzotti allontana da casa i paparazzi
La sorella di Aurora Ramazzotti allontana da casa i paparazzi
20.264 di Spettacolo Fanpage
Aurora Ramazzotti imita Belén Rodriguez
Aurora Ramazzotti imita Belén Rodriguez
992.008 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni