Aurora Ramazzotti e il rapporto con mamma Michelle e papà Eros: “Persone speciali”

Aurora Ramazzotti è cresciuta tra due super genitori. Con Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è un rapporto idilliaco, di certo però altalenante, come tutti i confronti genitori-figli. In una intervista a "Grazia", la figlia d'arte che è protagonista dell'X-Factor Daily, si racconta nel privato dei suoi affetti.
Persone speciali e sensibili
Aurora Ramazzotti, crescendo in una famiglia "vip", ha imparato presto a saper reggere la pressione mediatica e soprattutto ad accettare le critiche. Tutte le critiche? Non proprio. Non riesce ad accettare gli ammonimenti di mamma Michelle, una vera e propria ‘generale' mentre Eros è una persona speciale e sensibile:
Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo. Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor.
Crescere con una madre così bella
Aurora Ramazzotti racconta di non temere il confronto con Michelle Hunziker, così versatile in televisione e soprattutto così bella. Racconta di esserci abituata ad un possibile confronto e per questo non lo teme.
Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me.
Ricordiamo che Aurora Ramazzotti è attualmente fidanzata con Goffredo Cerza, è la sua prima vera storia d'amore.