Incontenibile Aurora Ramazzotti, sempre da un party all'altro, da un avento a una serata tra amici, il tutto costantemente documentato su Instagram.

La neodiciottenne figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è la reginetta delle feste vip: sul suo sempre seguitissimo profilo social ha appena postato delle immagini che la immortalano, bellissima, in un lungo ed elegante abito giallo. Da quando ha raggiunto la maggiore età lo scorso 5 dicembre, celebrata con una delle feste più glamour della stagione milanese, Aurora non perde occasione per divertirsi.

#zoefagafairaga 🔞 @tommasozorzi 📷

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Lei e Tommaso sono inseparabili

Ancora una volta, in compagnia della giovane Ramazzotti, oltre alle amiche più care, c'era Tommaso Zorzi, che da qualche tempo sembra fare coppia fissa con lei. A ogni evento, lui e Aurora sembrano inseparabili e lo stesso Tommaso ha postato sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae insieme insieme alle parole eloquenti della canzone Roll Up di Wiz Khalifa (che suonano "Se hai bisogno di me, se mi vuoi, sai che puoi chiamarmi…Posso essere il tuo migiore amico e tu la mia amica"). Zorzi è dunque il nuovo boyfriend di Aurora, come si dice da qualche mese a questa parte, o un semplice amico? La figlia di Michelle per ora non si sbilancia né fa commenti a proposito. Qualche tempo sembrava fare coppia fissa con Marco Ferrero, ma i due avevano poi dichiarato alla rete di essere soltano buoni amici. Non è dato sapere, quindi, se Aurora abbia trovato già l'amore o se (ed è lecito, data la giovane età) per il momento abbia solo una gran voglia di divertirsi.