22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti sensuale sui social, ma il suo “unico vero amore” è mamma Michelle

Una tuta sofisticata con un’ampia scollatura o una minigonna rossa. Aurora Ramazzotti è cresciuta. La bimba che faceva le boccacce ai paparazzi che inseguivano papà Eros, ha lasciato il posto ad una giovane donna. Sui social, però, non smette di proclamare l’affetto che prova per la madre. Di lei, infatti, scrive: “È l’unico vero amore”.
A cura di D.S.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono legatissime. Prima che la figlia avuta da Eros Ramazzotti vada a studiare a Londra, la showgirl sta passando più tempo possibile con lei. Spesso, infatti, le due vengono immortalate insieme dagli immancabili paparazzi. Gli ultimi scatti finiti sui giornali, le ritraggono a Forte dei Marmi dove hanno trascorso qualche giornata tra sole e mare.

La ragazza ha solo 19 anni ma può già contare su un grande seguito. Sono in tanti, infatti, coloro che conoscendola per via dei suoi genitori, l'hanno apprezzata per la sua semplicità e spontaneità. Come prevede il momento attuale, i social diventano un importante mezzo di comunicazione per i giovanissimi. Anche Aurora è molto attiva in rete e spesso usa i suoi profili, per parlare della sua quotidianità e della sua vita. Alcuni giorni fa, ad esempio, ha pubblicato una foto che la ritrae in un tenero abbraccio con mamma Michelle Hunziker. Le due sorridono radiose, mentre la didascalia recita:

"L'unico vero amore!!!"

La bimba che faceva le boccacce ai paparazzi è diventata una giovane donna

Immagine

Sul suo profilo, però – seppur di rado – compaiono anche degli scatti dove appare più sensuale. In una foto, ad esempio, indossa una minigonna rossa e un top aderente nero. In un'altra, invece, una sofisticata tuta con un'ampia scollatura. Insomma, anche per lei è arrivato il momento di crescere, seppur con lo sguardo vigile dei suoi genitori costantemente puntato addosso. La bimba che faceva le boccacce ai paparazzi che inseguivano il suo papà, ormai, si è trasformata in una giovane donna.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views