Aurora Ramazzotti: “Sono single, mi accontento delle amiche. Amo follemente Sara Daniele”
Aurora Ramazzotti si è raccontata nel corso di un'intervista a TgCom24. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha ancora idea di cosa farà nell'estate 2016. Aveva programmato un viaggio, ma a causa di "intralci professionali" ha dovuto rimandare le sue vacanze. La giovane si è detta determinata a dimostrare ciò che vale:
"Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di…Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata".
Aurora Ramazzotti: "Ce la metterò tutta per fare televisione"
Aurora Ramazzotti è tornata con la mente alle critiche ricevute per aver presentato la fascia quotidiana di X Factor. Ha spiegato di essere pronta a mettercela tutta pur di fare televisione:
"La televisione mi piace tanto, da sempre. Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Spero di riuscire a farla. Ce la metterò tutta. X Factor è stato pazzesco, ho avuto il coraggio nonostante le polemiche e ripeterei l'esperienza un miliardo di volte".
Infine, ha dichiarato di essere single. Al momento si gode la compagnia delle amiche, soprattutto quella di Sara Daniele: "È un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c'è posto in questo momento nella mia vita per un'altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo…".