19 Aprile 2016
16:10

Aurora Ramazzotti supersexy ai David 2016 con schiena scoperta e tatuaggio in vista

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker monopolizza l’attenzione generale ai David di Donatello 2016. Il merito è dell’abito supersexy che le lascia scoperta la schiena.
A cura di Stefania Rocco

È sempre meglio inserita all’interno del mondo dello spettacolo Aurora Ramazzotti che, pur non essendo un’attrice, ha partecipato ai David di Donatello 2016, la più importante manifestazione cinematografica italiana. Ormai 20enne, la figlia di Eros e Michelle Hunziker non è più una bambina e ha tutte le intenzioni di dimostrarlo. Solitamente vestita in maniera casual con tendenze sportive, Aurora ha scelto un look supersexy per la serata in questione, con un abito che ne ha valorizzato al figura e lasciato scoperto la schiena. Di spalle di fronte ai fotografi, ha voltato la testa all’indietro come una vera diva, esibendo al contempo il maxitatuaggio che sfoggia nella parte alta e centrale della schiena. Aurora adora i tattoo e se ne è concessa diversi nel corso degli anni. Ognuno simboleggia qualcosa, ma quello che sfoggia dietro la schiena è sicuramente il più importante sotto il profilo delle dimensioni.

Aurora Ramazzotti nuova stella della tv

Aurora, star sui social network, ha deciso di monopolizzare l’attenzione della televisione. Già conduttrice del daily di “X Factor”, la figlia di Eros ha confessato che le piacerebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo in un ruolo che le sia congeniale, magari sempre vicino all’ambiente musicale dal quale proviene e a cui è abituata essendo figlia di uno dei più grandi artisti italiani di sempre. Anche Michelle la spinge a cercare da sola la sua strada, qualunque sia il settore d’interesse. Proprio recentemente la madre le ha consentito di andare a vivere da sola, sebbene a malincuore. È consapevole del fatto che Aurora sta crescendo e che non può tenerla ancorata a sé nonostante il desiderio prepotente di proteggerla. La figlia di Eros è indipendentemente, lo è stata fin da quando era ancora solo un’adolescente. Vuole scegliere da sola la sua strada. Anche se questo significa ripercorrere le orme già tracciate dai suoi genitori, quelle che a entrambi hanno portato enorme fortuna.

Il trasloco di Aurora Ramazzotti, muso lungo per mamma Michelle Hunziker
Il trasloco di Aurora Ramazzotti, muso lungo per mamma Michelle Hunziker
Angelina Jolie ha un nuovo enorme tatuaggio sulla schiena
Angelina Jolie ha un nuovo enorme tatuaggio sulla schiena
Eros Ramazzotti: "Non voglio che Aurora canti, troppo difficile confrontarsi con me"
Eros Ramazzotti: "Non voglio che Aurora canti, troppo difficile confrontarsi con me"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni