La bella Aurora Ramazzotti compirà 18 anni il prossimo 5 dicembre e dalle foto pubblicate dalla rivista "Oggi" sembra che sarà costretta a festeggiare la maggiore età con un collare. Dalle prime notizie trapelate, pare che la figlia di Eros e Michelle Hunziker sia stata vittima di un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua minicar. L’auto di piccola cilindrata le è stata regalata dalla Hunziker due anni fa per i suoi 16 anni.

Collare e lividi sul volto di Aurora Ramazzotti – Le immagini pubblicate dalla rivista “Oggi” mostrano Aurora con un vistoso collarino e un ematoma sulla fronte, ma accenna ad un sorriso e le sue condizioni di salute sembrano buone, al punto che tra le mani stringe un pacchetto di sigarette. L'incidente per fortuna non è stato grave, ma non si può negare che ci sia stato un grande spavento per la Ramazzotti e sua madre Michelle, attualmente al sesto mese di gravidanza. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’incidente ma pare che la festa per i 18 anni non sia rimandata: per Aurora si prospettano grandi festeggiamenti ai quali prenderà parte la sua bella famiglia allargata formata dai genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in compagnia dei rispettivi consorti Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli.

Nessun gossip con Marco Ferrero – Negli ultimi giorni la teenager più spiata dagli italiani aveva postato su Instagram un video, corredato da un commento in cui ha dichiarato che lei e “Iconize”, ovvero il presunto fidanzato Marco Ferrero, sono solo amici. In rete già si parlava di un tradimento di Ferrero, ma la bella Aurora, che suo malgrado ha vissuto nel gossip sin dalla tenera età, si è ben districata dalle critiche e commenti.