video suggerito
video suggerito

“Avete fatto sesso di fronte a me”: la vera storia dell’inimicizia tra Aida Nizar e Marco Ferri

Ricostruiamo la vera storia che lega Marco Ferri a Aida Nizar dopo il confronto conclusivo avvenuto tra i due al Grande Fratello 2018. La faida cominciò nel 2017 e il motivo, checché ne dica la spagnola, non riguarda il presunto rifiuto opposto da Aida al bel figlio d’arte italiano.
A cura di Stefania Rocco
183 CONDIVISIONI
Immagine

La faida tra Aida Nizar e Marco Ferri parte da lontano, addirittura dal 2015, sebbene in maniera indiretta. Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 2018, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi è entrato nella Casa più spiata d’Italia per affrontare la rivale spagnola. Lei aveva dichiarato apertamente, e a più riprese, di avere rifiutato Marco quando entrambi erano concorrenti al Gran Hermano 2017 e di averlo visto fare l’amore con la fidanzata di allora Aylen Milla proprio di fronte a lei, nella speranza di suscitare una sua reazione. In realtà, e le fonti spagnole lo dimostrano, le cose non sono andate in questo modo.

L’amore tra Ferri e Aylen Milla nato nel 2015 in un reality

Era il 2015 quando Aylen Milla decise di partecipare al reality Amor a Prueba insieme al fidanzato Leandro Penna, star della televisione argentina. Il reality è una sorta di Temptation Island in salsa iberica, cui partecipano coppie e tentatori. Marco Ferri prese parte allo stesso reality nel ruolo di single e riuscì nell’intento di incrinare il rapporto tra Aylen e Leandro. A riprese terminate, i due si misero insieme. La loro storia d’amore si è interrotta solo a fine 2017.

Due anni dopo la crisi al Gran Hermano Vip 2017

Aida si inserisce nel rapporto tra i due, in senso figurato, solo nel 2017 quando Ferri viene convocato per prendere parte al Gran Hermano Vip. Anche Aida è una concorrente di quell’edizione, cui prese parte dopo una serie di vicissitudini legali che l’hanno vista contrapposta all’emittente spagnola Telecinco che trasmette proprio il reality in questione. La vita dei due ha viaggiato su due binari paralleli fino al momento in cui accadde qualcosa che spinse la Nizar a interessarsi a Ferri. Marco, entrato nella Casa mentre era ancora fidanzato con Aylen, cominciò a nutrire una simpatia nei confronti di un’altra concorrente, la bella Alyson Eckmann (poi risultati vincitrice di quell’edizione del Gran Hermano). Aylen chiese e ottenne la possibilità di entrare in Casa allo scopo di evitare che il compagno finisse per innamorarsi della rivale.

Aylen e Ferri insieme a letto al Gran Hermano Vip 2017
Aylen e Ferri insieme a letto al Gran Hermano Vip 2017

Aida disturbatrice, Ferri non ci avrebbe mai provato

Con l’ingresso di Aylen nella Casa e il triangolo già pronto e disponibile, Aida intravide nei tre la possibilità di movimentare le vicende del reality. Attaccò a più riprese Marco di essere maschilista e di avere trattato in maniera terribile la sua fidanzata. Ne ebbe per la stessa Aylen, cui imputava la responsabilità di essersi fatta mancare di rispetto. Va detto che, e in Spagna ne sono certi, Ferri non ci ha mai provato con Aida né è mai stato da lei rifiutato, almeno non di fronte alle telecamere del Gran Hermano. Un’ultima precisazione: Aida non avrebbe mai visto Aylen e Marco fare sesso (una volta in Italia lo ha accusato di averlo fatto apposta per ingelosirla): si sarebbe limitata ad ascoltare alcuni rumori strani provenire dal letto in cui dormivano i due, per poi montare un caso, raccontandolo al resto degli inquilini e inveendo a gran voce, perfino in piena notte, contro di loro. Il resto è storia.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views