video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne e il fidanzato Brody Jenner in ospedale dopo una rissa

Attaccata fisicamente da un gruppo di balordi, la cantante Avril Lavigne si è trovata suo malgrado al centro di una rissa violenta al punto tale che, per accorrere in sua difesa, il fidanzato Brody Jenner è stato colpito al volto da una bottiglia ed è finito in ospedale.
A cura di Stefania Rocco
681 CONDIVISIONI
Attaccata fisicamente da un gruppo di balordi, la cantante Avril Lavigne si è trovata suo malgrado al centro di una rissa violenta

Dopo aver salvato Avril Lavigne dall’annegamento, Brody Jenner diventa nuovamente l’eroe della sua bionda fidanzata. Il ragazzo, fratellastro di Kim Kardashian, è riuscito a evitare che la bella artista, con la quale vive una storia d’amore da circa due anni, finisse vittima di una pesante aggressione. Pare, infatti, che Avril sia stata coinvolta, suo malgrado, in una pericolosa rissa, cominciata a causa di una donna sconosciuta che, in compagnia di altre quattro persone e dopo averla aggredita verbalmente, le si è avvicinata col chiaro intento di affrontarla da vicino.

La baruffa è avvenuta nelle prime ore del mattino di ieri. La biondissima cantante che ha appena lanciato sul mercato il nuovo singolo Wish You Were Here, è stata intercettata dal facinoroso gruppo che, all’uscita del lussuoso Hollywood Roosevelt hotel, ha attirato la sua attenzione dopo averla ricoperta d’insulti.

Avril Lavigne spiega l’accaduto su Twitter

La Lavigne ha preferito lasciar correre e, insieme al suo fidanzato Brody, ha scelto di allontanarsi. Di tutt’altro avviso gli aggressori che, col chiaro intento di ottenere il loro macabro divertimento, si sono avvicinati all’artista mentre uno di loro brandiva una bottiglia di vetro. E’ a quel punto che, per evitare il peggio, Brody Jenner si è visto costretto a intervenire allo scopo di difendere la sua donna ma è stato messo prontamente fuorigioco da un colpo improvviso di uno degli squilibrati che lo ha ferito alla testa.

avril lavigne

Il ragazzo, dopo aver raccolto la sua fidanzata, è quindi immediatamente scappato via per poi essere ricoverato presso il più vicino ospedale di Los Angeles. Avril, ancora incredula di fronte a quanto accaduto, ha lasciato un post su Twitter col chiaro intento di spiegare ai suoi fan che cosa fosse accaduto:

Io non faccio a botte. Non credo nella violenza. Sono stata attaccata improvvisamente da 5 persone la notte scorsa. Ho un occhio nero e il naso sanguinante, i capelli strappati, graffi, lividi e tagli. La violenza non è mai una risposta.

Peccato, dunque, per questa giovane protagonista della musica che, pur senza volerlo, si è trovata al centro di una spiacevole vicenda che avrebbe certamente preferito evitare. Meno arrabbiato, ma certamente più malridotto dal punto di vista fisico, è stato Brody che ha rilanciato quanto scritto dalla sua ragazza, spiegando:

Interessante sabato sera. Sono appena uscito dall'ospedale con una cicatrice sulla mia faccia.

Speriamo solo che i responsabili della vicenda siano presto identificati.

681 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views