Avril Lavigne rischia la vita, salvata dal compagno Brody Jenner
L'incidente in mare di cui è stata vittima Avril Lavigne avrebbe potuto costarle caro.
La 25enne canadese si era concessa una giornata di svago in spiaggia con il suo attuale compagno Brody Jenner.
Eppure l'insidia era dietro l'angolo, nonostante una calma apparente in una giornata di sole e mare come tante. Avril aveva in programma per la mattinata una lezione di surf e mentre montava sulla tavola per imparare a destreggiarsi come una vera regina del surf, un'onda alta e violenta l'ha travolta.
"Un'onda gigantesca sbucata dal nulla -ha riferito una fonte vicina alla coppia – ha travolto la povera Avril che si è ritrovata in mezzo alle acque con il pericolo di annegamento". A quel punto Brody, che pare fosse sulla spiaggia a prendere il sole, si è precipitato in acqua e ha trascinato l'amata fino a riva.
Dopo il tempestivo intervento la cantante si è ripresa ed ha ringraziato il suo salvatore con un lungo abbraccio e baci sentiti. "Quando Avril ha realizzato quel che era successo ha mostrato la sua gratitudine a Brody in ogni modo".
A dare la notizia per primo il Daily Mail ma i particolari non sono ancora del tutto noti. Testimoni hanno raccontato che Avril Lavigne ha perso i sensi per qualche minuto prima di tornare vigile e sveglia. L'autrice di Complicated insomma deve ringraziare il suo nuovo ragazzo se è ancora viva dopo il grande spavento preso sulla spiaggia di Malibu.
Non tutto il male viene per nuocere; a volte dalle sventure c'è molto da imparare e forse stavolta Avril ha avuto la conferma dell'amore di Brody nei suoi confronti. La cantante infatti ha soffero tantissimo dopo il divorzio di Avril Lavigne dal marito Deryck Whibley e le insistenti voci di un nuovo amore per Avril Lavigne.
Il gesto eroico del ragazzo potrebbe aprirle gli occhi: magari stavolta le rose fioriranno anche in amore dopo il successo discografico: a proposito è atteso per Giugno il nuovo album di Avril Lavigne.
Alessandra Pugliese