video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne si è lasciata con il compagno Phillip Sarofim

La cantante canadese Avril Lavigne si è lasciata con il suo compagno Phillip Sarofim. La loro storia durava da quasi due anni, sebbene la notizia sia stata divulgata solo dopo il primo anniversario della coppia. La voce di “Complicated” aveva già due matrimoni alle spalle, il primo con il frontman dei Sum 41, durato 4 anni e il secondo con il rocker Chad Kroeger durato solamente due anni.
A cura di Ilaria Costabile
15 CONDIVISIONI
Immagine

Avril Lavigne è stata una delle icone della musica dei primi anni duemila, cantautrice ribelle e idolo delle adolescenti ha venduto milioni di copie dei suoi album, ma non è infrequente trovare il suo nome tra le pagine di gossip. Infatti è giunta la notizia che la cantante canadese si sia lasciata con il suo compagno Phillip Sarofim.

La fine della storia d'amore

La loro relazione era iniziata circa due anni fa, ma la star non aveva rivelato nulla precedentemente al primo anniversario festeggiato con Phillip Sarofim, che cadeva il giorno di San Valentino. Era stata lei stessa a divulgarlo durante un'intervista dicendo: "Ho frequentato un paio di persone negli ultimi anni, ma ovviamente non voglio davvero parlarne. In realtà, è stato il nostro anniversario di un anno a San Valentino". Dal momento che questa storia è stata preservata dall'assedio mediatico e nessuno ha saputo della loro relazione, la notizia della rottura arriva come un fulmine a ciel sereno. Lui è il figlio del magnate texano Fayez Sarofim e secondo quanto riportato sulla testata americana Metro, avrebbe incontrato la cantante grazie a degli amici in comune, durante una cena. Da questo incontro sarebbe nata la loro storia. Il fatto che si siano lasciati

I due matrimoni di Avril Lavigne

Avril Lavigne aveva alle spalle ben due matrimoni, il primo con il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley dal 2006 al 2010, e con il rocker Nickelback Chad Kroeger dal 2013 al 2015. Con entrambi la 35enne ammette di aver mantenuto un buon rapporto: "Con Chad ho avuto relazioni davvero ottime, ho mantenuto dei buoni rapporti e legami. Qualcuno potrebbe dire perché siamo canadesi ma prima di lui, Deryck Whibley dei Sum 41, ci teniamo in contatto e questa cosa ci piace, anche le nostre madri ancora si sentono. Con entrambi ho mantenuto una forte amicizia e intrattenuto rapporti di lavoro, hanno conosciuto la mia famiglia ed io ho conosciuto le loro". 

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views