32 CONDIVISIONI

Avril Lavigne sposa di Chad Kroeger per un matrimonio dark-gothic (FOTO)

Lunedì 1 giugno, la cantante Avril Lavigne ha sposato in gran segreto il fidanzato Chad Kroeger. La cerimonia si è svolta allo Chateau La Napoule a Mandelieu a Cannes e per l’evento, la cantante ha scelto d’indossare il più classico degli abiti nuziali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Era dallo scorso agosto che la notizia delle nozze tra Avril Lavigne e Chad Kroeger aveva cominciato a circolare in rete. L'anello da 350.000 dollari, regalo di Kroeger per Avril, aveva convinto l'artista a fare il grande passo tanto che la bellissima cantante e il frontman dei Nickelback avevano già confessato alla stampa l'intenzione di sposarsi . E' bastato un anno di "elaborazione" per la coppia affinché il tutto prendesse forma e lunedì 1 giugno nello Chateau La Napoule a Mandelieu a Cannes, Avril e Chad sono stati finalmente uniti in matrimonio. Le prime foto della cerimonia – che si è svolta in gran segreto e senza alcun clamore – sono arrivate via Instagram a testimonianza del fatto che questa volta è tutto vero.

E' stata la Francia a fare da cornice all'evento, proprio come la Lavigne aveva sempre sognato. I festeggiamenti legati al matrimonio sono cominciati lo scorso sabato e proseguiti per tre giorni, fino alla cerimonia che si è svolta solo lunedì. Per il suo secondo matrimonio – nel 2009, Avril divorziò da Deryck Whibley cui era stata legata per tre anni – la cantante ha scelto uno stile sobrio, concedendosi d'indossare il più classico degli abiti da sposa, nonostante l'anima gotica che caratterizza la sua musica e il suo modo di essere. Anche Chad ha optato per lo stile "bon ton", indossando uno smoking nero abbinato alla camicia candida. La scelta di sposarsi il 1° luglio non è stata casuale: proprio in tale data si festeggia il Canada Day, paese natale di entrambi. E sono stati proprio i colori della bandiera canadese a fare da tema portante delle nozze. Dopo la cerimonia religiosa, i due sposi sono stati festeggiati con fuochi d'artificio fatti scoppiare sulle note di "Sweet home Alabama".

32 CONDIVISIONI
Avril Lavigne, effusioni lesbo nel nuovo video
Avril Lavigne, effusioni lesbo nel nuovo video
Avril Lavigne è la sposa in nero di Chad Kroegher
Avril Lavigne è la sposa in nero di Chad Kroegher
Valeria Marini in abito da sposa nel giorno del suo matrimonio (FOTO)
Valeria Marini in abito da sposa nel giorno del suo matrimonio (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views