Awed, il popolare youtuber da oltre due milioni di iscritti, grande protagonista a L'Isola dei Famosi 2021, è attualmente single. Ma prima che il suo status diventasse di nuovo "libero", il suo cuore era impegnato con Ludovica Bizzaglia, professione attrice e scrittrice. Lui l'aveva presentata ai suoi seguaci parlando di come hanno condiviso lo stesso "macrocosmo", lo stesso ambiente. Si erano infatti conosciuti sul set di "Un Natale al Sud". Dopo essersi lasciato con Ludovica Bizzaglia, Awed si è visto attribuire diversi flirt, alcuni dei quali smentiti. In questo momento, però, Awed non ha una fidanzata, ha preferito affrontare l'avventura dell'Isola dei Famosi da single.

Awed non è fidanzato, lo youtuber naufrago all'Isola è single

Ludovica Bizzaglia e Awed si sono conosciuti nel 2016 sul set del film di Federico Marsicano "Un Natale al Sud". A metà novembre del 2016, attraverso uno dei suoi video, Awed al secolo Simone Paciello ha presentato a tutti Ludovica Bizzaglia come la sua fidanzata. Poi, il 21 novembre 2017, sul profilo Instagram di Ludovica Bizzaglia è apparso l'annuncio della fine della storia. Queste sono le motivazioni che Ludovica Bizzaglia ha dato ai suoi follower circa la fine della storia con Awed: “Io e Simone Paciello non stiamo più insieme. Vi chiedo, se vi è possibile, di non accostarmi mai più, per nessun motivo al mondo alla sua figura, alla sua persona e al suo personaggio". Ludovica Bizzaglia, nel corso di una intervista a Fanpage.it, preferì infatti non menzionare Awed. Per questo motivo, Awed si è dichiarato single prima di partire per l'Honduras e partecipare come concorrente dell'Isola dei Famosi. Dopo l'importante relazione con Ludovica Bizzaglia, una love story che si è interrotta dopo poco più di un anno, ci sono state diverse relazioni che gli sono state attribuite, ma nulla di ufficiale. 

La storia con l'ex fidanzata Ludovica Bizzaglia

La storia che Awed ha avuto con Ludovica Bizzaglia ha finito per dare ulteriore risalto alla stessa attrice, classe 1996, che ha esordito nel 2008 con la serie su Rai Gulp "Appuntamento al buio". Lei infatti ha spiegato di essere consapevole di aver goduto della popolarità "social" dell'ex compagno: "Ho goduto seppur inconsciamente e involontariamente di visibilità riflessa attraverso la sua persona“. Ludovica Bizzaglia, nel 2009 entra nel cast del film di Federico Moccia "Amore 14" e nello stesso anno è nel film per la Tv "Al di là del lago". Nel 2010 è nella commedia "Sharm el Sheikh – Un'estate indimenticabile".

Recita in "Un'altra vita", la fiction di Rai1 dove il personaggio di Margherita le regala la notorietà e nello stesso anno è nel cast del film "Ma tu di che segno 6?" con Gigi Proietti. Nel 2016 è nel cast di "Un Natale al Sud" dove incontra Simone Paciello/Awed. Dal 2017 interpreta Anita Falco nella soap di Rai 3 Un posto al sole, mentre nel 2018 recita nelle serie televisive L'allieva e Immaturi – La serie. Ha pubblicato due libri: "Abbi cura di splendere" per DeA Planeta Libri nel 2019 e "Di pioggia e di fiori" nel 2020.

I presunti flirt di Simone Paciello con Giulia Penna e Giulia De Lellis

Diventando un nome forte, Awed è entrato nel circuito del gossip. Dopo la storia con Ludovica Bizzaglia gli sono stati attribuiti diversi flirt, uno tra tutti quello con Giulia Penna, anche lei youtuber. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati. C'è stato anche un presunto flirt con Giulia De Lellis, che tuttavia è stato smentito dalla diretta interessata.