Baby George compie 7 anni, la foto di mamma Kate Middleton
Il piccolo George sta crescendo e già è arrivato a spegnere 7 candeline. Il primogenito del principe William e della sua consorte, Kate Middleton, è nato il 22 luglio 2013 e come ogni anno, sul profilo ufficiale dedicato alla famiglia reale, spunta una foto che ritrae il principino nel giorno in cui compie gli anni e si vede chiaramente che è diventato un ometto. Lo scatto è opera della mamma, come viene chiaramente specificato.
Un compleanno in campagna
Se l'anno passato la famiglia era pronta a fare le valigie e partire, per andare qualche giorno in vacanza su un atollo delle Piccole Antille, quest'anno causa emergenza coronavirus non sarà possibile allontanarsi così tanto dalla residenza reale. Ma, seppur più sotto tono, non mancheranno i festeggiamenti: ad Amner Hall, la residenza di campagna dei Duchi di Cambridge è previsto l'arrivo dei nonni materni e probabilmente anche del principe Carlo e di Camilla, per poter spegnere le candeline insieme, in questo compleanno diverso dal solito, ma comunque importante. Sorridente con la sua polo e i capelli biondi perfettamente ordinati, George sta crescendo, anche se nell'immaginario comune sarà sempre "baby". Vivace, allegro e curioso, così ne parlano le persone vicine alla famiglia reale, che hanno avuto l'opportunità di vederlo crescere.
Nessuna apparizione a causa della pandemia
Come è accaduto per gli anni precedenti l'obiettivo della macchina fotografica è quello di Kate Middleton che da brava mamma non esita a scattare una foto al suo bambino, da mostrare al mondo che, in questo modo, assiste alla crescite del primogenito dei Duchi di Cambridge, accompagnato dalla sorellina Charlotte e dal piccolo Louis. Se negli altri anni abbiamo avuto l'occasione di vederlo più spesso, durante gli eventi canonici festeggiati dalla corona inglese, come il Trooping the Colour, in occasione del compleanno della regina, quest'anno a causa del lockdown le apparizioni dei reali sono state limitate e la presenza dei piccoli di casa sempre più rara. Per fortuna, però, i social servono anche a questo, a condividere momenti importanti di crescita, come il compleanno di quello che ormai, già sette anni fa, è stato il primo royal baby della nuova generazione.