video suggerito
video suggerito

Baby George va a scuola e saluta i povery, si scatena l’ironia social sul principino

Le immagini dei figlio di Kate e William al suo primo giorno nella prestigiosa “Thomas’s Battersea” hanno scatenato un’ondata di irresistibili meme sul web.
A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
Immagine

Le foto del piccolo George d'Inghilterra al suo primo giorno di scuola diffuse dall'account Kensington Palace, canale ufficiale della casa Windsor, hanno fatto il giro del mondo. E, altrettanto inevitabilmente, hanno scatenato l'ironia del popolo social che ha commentato con divertito sarcasmo le foto del tenero principino.

A 4 anni, il primogenito di William e Kate ha iniziato il suo percorso scolastico alla “Thomas’s Battersea”, una delle più prestigiose scuole londinesi che frequenterà fino all'età di 13 e che vale una retta di 20mila sterline l'anno. Accompagnato dal papà, George Alexander Louis ha sfoggiato una divisa costata 370 sterline e le immagini hanno conquistato tutti, ma anche suscitato l'ormai classica ondata satirica sull'erede al trono da parte dei "povery" della rete. Dall'ormai celeberrima pagina Facebook "Baby George ti disprezza" ai commenti degli utenti su Twitter, scherzare sui suoi bronci all'arrivo nel prestigioso istituto sull'inchino della preside Helen Haslem è praticamente automatico.

Kate Middleton incinta per la terza volta

Al fianco del bambino in questo giorno speciale c'era solo il padre William, con mamma Kate Middleton a casa per le complicanze del suo stato interessante. Come annunciato solo pochi giorni fa, la duchessa di Cambridge è incinta per la terza volta e dunque George e Charlotte avranno presto un fratellino o una sorellina. La gioia è tanta, nonostante l'iperemesi gravidica che sta rendendo difficoltosa questa prima fase della gravidanza di Kate, e il popolo inglese non vede l'ora di salutare il nuovo principino. In attesa, ovviamente, di avere un nuovo royal baby da prendere amabilmente in giro.

Video thumbnail
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views