20 Febbraio 2014
14:40

Baci al bar tra Francesco Arca e Irene Capuano, flirt confermato (FOTO)

Ritorno di fiamma confermato tra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca e la bella Irene Capuano. I due sono stati beccati al bar a scambiarsi intime effusioni.
A cura di Stefania Rocco

Altro che flirt con Katia Smutniak! Per Francesco Arca esiste solo la bella Irene Capuano, altro volto noto di Uomini e Donne che l'ex tronista ha avuto modo di conoscere al termine della sua partecipazione al programma. Francesco e Irene sono stati insieme a lungo dopo la rottura di lui con Laura Chiatti ma le divergenze caratteriali finirono con l'allontanarli. Adesso che entrambi hanno vissuto storie diverse con altrettanti personaggi del mondo dello spettacolo (lui è stato fidanzato con Anna Safroncik) sembrano pronti a riprovarci seriamente. I fotografi del settimanale Novella 2000 sono riusciti a beccarli insieme durante una tenera colazione al bar, consumata tra coccole, baci e carezze. A vederli, non si direbbe che i due siano stati separati così a lungo. Francesco abbraccia Irene che lo ricambia affettuosa, segno che la passione tra i due è appena risorta ed è ben lungi dall'affievolirsi.

La stabilità dopo i tira e molla – Qualche tempo fa, si era parlato della possibilità che l'ex tronista rientrasse ancora tra i desideri di Laura Chiatti, altra sua ex fidanzata famosa, ma Arca ha messo bene in chiaro come stanno le cose presentandosi in pubblico insieme a Irene. Del resto, l'attrice è felice accanto a Marco Bocci, il divo di Squadra Antimafia che per lei ha lasciato Emma Marrone. Con la Capuano, Francesco sembra aver finalmente ritrovato la stabilità sentimentale che gli è troppo a lungo mancata in passato. Irene è forte, una donna di polso e dal carattere deciso, il tipo giusto per mantenere vivo l'interesse di un uomo come Francesco, bello al punto da incappare in numerose tentazioni. Se è tornato all'ovile, un motivo dovrà essersi e Irene ne è perfettamente consapevole.

Rose rosse per Irene, Francesco Arca riaccende la passione
Rose rosse per Irene, Francesco Arca riaccende la passione
Francesco Arca:
Francesco Arca: "Non mi infastidisce il mio passato a Uomini e Donne"
"Laura Chiatti cena con Marco Bocci, ma il suo cuore desidera Francesco Arca"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni