35 CONDIVISIONI

Baci appassionati tra Ezio Greggio e Simona Gobbi, lei ha 33 anni in meno di lui

Continua l’amore tra il conduttore e la compagna trentenne, insieme ormai da 8 anni. Eccoli mentre si scambiano passionali effusioni a Saint Tropez.
A cura di Valeria Morini
35 CONDIVISIONI
Immagine

Vacanze romantiche per Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la notizia è stato paparazzato dai fotografi di Novella 2000 a Saint Tropez insieme alla fidanzata Simona Gobbi. Lei in bikini sfoggia tutta la sua bellezza e la coppia è stata sorpresa a scambiarsi in barca baci appassionati. Dopo otto anni di vita insieme, dunque, la loro storia d'amore procede a gonfie vele alla faccia dei pregiudizi per la cospicua differenza d'età: Simona, da quanto si deduce sul suo profilo Instagram, è nata nel 1987 e quindi ha 30 anni, ben 33 in meno del presentatore (che è classe 1954). Non a caso, la Gobbi viene spesso definita "la baby fidanzata" di Greggio.

Chi è Simona Gobbi

Andiamo a ripercorrere le tappe della loro relazione. Ezio Greggio ha conosciuto Simona Gobbi nel 2009 durante una vacanza in Corsica, quando lui aveva 56 anni e lei era una giovanissima studentessa universitaria. La storia d’amore vera e propria sarebbe però iniziata solo l’anno dopo, resa pubblica nel 2011 con la prima apparizione insieme alla Mostra di Venezia. La coppia è molto discreta e, benché i due si mostrino sempre insieme agli eventi pubblici e sui red carpet, non condividono mai la loro relazione sui social. Alcuni anni fa, Simona è stata messa a capo del Montecarlo Film Festival de la Comédie, fondato dallo stesso Greggio nel 2001. In precedenza, lui è stato sposato per quasi vent'anni con la spagnola Isabel Bengochea, madre dei suoi due figli Gabriele e Giacomo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views