Baciami ancora red carpet: Accorsi e Puccini insieme a Jovanotti
Grande successo quello riscosso all'Auditorium Conciliazione di Roma per "Baciami ancora", l'atteso sequel de "L'ultimo bacio". A firmare il secondo episodio è ancora una volta Gabriele Muccino, uno dei registi italiani più conosciuti ed apprezzati non solo nel nostro paese ma anche all'estero, soprattutto ad Hollywood dove Gabriele ha conquistato una grande fama, grazie a "La Ricerca della Felicità" e "Sette Anime", entrambi con protagonista Will Smith.
Nel secondo episodio ritroviamo Stefano Accorsi, protagonista anche de "L'ultimo bacio", ma al suo fianco non c'è più Giovanna Mezzogiorno, bensì Vittoria Puccini che sembra tenere molto bene il confronto. I due attori si sono presentati insieme sul red carpet, entrambi molto eleganti nei loro abiti scuri, e sono stati letteralmente investiti dai flash dei fotografi, ansiosi di immortalare questa nuova coppia del cinema.
Presenti anche gli altri attori del cast: da Claudio Santamaria a Giorgi Pasotti, da Pierfrancesco Favino a Marco Cocci, da Sabrina Impacciatore alle new entry Primo Reggiani e Valeria Bruni Tedeschi. E non poteva chiaramente mancare Muccino che per l'occasione siu è fatto accompagnare dalla fidanzata ufficiale, la bella Angelica Russo, che lo ha recentemente reso papà.
Numerosi anche i vip intervenuti, molto curiosi di vedere come Muccino, dopo dieci anni, ha trasformato, senza stravolgere, quegli stessi personaggi a cui si si era affezionati. Tra i presenti, sfilare sul tappeto rosso si sono visti Gabriella Pession, Yvonne Sciò, Rita Rusic, Daniela Martani, Alessio Vinci, Lella Bertinotti e Alessandro Preziosi, sempre al fianco della sua Vittoria dopo la "crisi".
"Baciami ancora" sarà da oggi in tutte le sale italiane e vedremo se riuscirà a equiparare il successo de "L'ultimo bacio", per il momento gustatevi le foto del red carpet prese da Gossipnews.
Lucia Cocozza