16 Ottobre 2015
16:39

Baciare Luca Argentero, buona la prima (ma solo per Rebecca)

È toccato a Rebecca De Pasquale baciare appassionatamente Luca Argentero nella casa del Grande Fratello 2015. La scena del film Poli Opposti, al cinema dall’8 ottobre 2015, è stata galeotta e in quel momento milioni di italiane hanno sognato a distanza. Il noto attore continua ad attirare l’attenzione del pubblico femminile affezionato al Grande Fratello, sebbene mancasse nel programma da ben 12 anni.

Luca Argentero torna nella casa del Grande Fratello dopo 12 anni. Ha partecipato al noto reality nel 2003, arrivando terzo, dopo Victoria Pennington e la vincitrice, Floriana Secondi. Da allora ha convertito le sue ambizioni in un percorso prettamente cinematografico, non rinnegando mai le sue ‘origini' televisive, ma tenendo sempre ben presente cosa voleva fare da grande. L'attore. Luca Argentero, ad oggi, ha all'attivo 21 film e quattro produzioni tv, tra serie e miniserie. Ha portato in teatro ‘Shakespeare in love' nel 2011 e partecipato a diversi videoclip musicali, tra i quali Passione di Neffa e Se si potesse non morire dei Modà, per la regia di Gaetano Morbioli. È un attore, un grande cultore del web e della comunicazione digitale, un amante della televisione a 360°, che è apparso sul piccolo schermo in programmi molto diversi tra loro, da Le Iene al Festival di Sanremo passando per Amici di Maria De Filippi (nel quale si è improvvisato giurato, riscuotendo un grande consenso di pubblico).

Il Grande Fratello 2015 sapeva di puntare su una carta vincente quando ha convocato Luca Argentero per la puntata del 15 ottobre 2015 e non sbagliava. Il suo ingresso nella Casa ha scatenato il parterre femminile sui social network e animato non poco le concorrenti di questa edizione. In particolare Mary ha dovuto dominare gli istinti quando l'ha materializzato davanti ai suoi occhi, dimenticandosi per un attimo di aver perso la testa per il medico Giovanni (uscito proprio nel corso della puntata di ieri sera). Purtroppo, però, non è stata lei la fortunata. A dover interpretare la scena del bacio di Poli Opposti, il nuovo film di Luca Argentero, al cinema dall'8 ottobre scorso, è stata Rebecca, che ha suscitato l'invidia delle presenti e non solo.

Un bacio appassionato per una scena dal ritmo serrato. Una traccia di rossetto sulle labbra dell'affascinante attore e poi di nuovo tanto imbarazzo (qui IL VIDEO). Un picco di traffico che Google ha subito registrato e ben visibile dall'impennata di ricerche concomitanti il suo accesso e postume alla sua uscita (come mostra il grafico sottostante). Possiamo quindi dire che Luca Argentero nella Casa del Grande Fratello funziona, sia nelle vesti di concorrente, sia in quelle di ‘graditissimo' ospite.

 
 
Luca Argentero e Cristina Marino, un bacio prima di entrare in diretta a Che tempo che fa
Luca Argentero e Cristina Marino, un bacio prima di entrare in diretta a Che tempo che fa
Il prima e dopo di Marianella del Gf3, fu la donna che conquistò Luca Argentero
Il prima e dopo di Marianella del Gf3, fu la donna che conquistò Luca Argentero
Luca Argentero al Grande Fratello 3
Luca Argentero al Grande Fratello 3
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni