58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bacio sulle labbra tra Giacomo Urtis e Rodrigo Alves, il Ken umano più rifatto al mondo

Rodrigo Alves, l’uomo meglio conosciuto come il Ken umano, bacia sulle labbra Giacomo Urtis, noto chirurgo delle star. Si parla di amore, ma i due sarebbero solo buoni amici.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

Cena a Milano per Giacomo Urtis e Rodrigo Alves, l’uomo meglio conosciuto come il Ken umano. È il settimanale Nuovo a fotografarli insieme all’interno di un noto locale mentre brindano, si osservano con affetto e, alla fine, si scambiano un bacio sulle labbra. Non ci sono gesti da parte di nessuno dei due che facciano pensare a una storia d’amore in corso, ma il legame tra loro è evidente.

Pare che i due siano solo amici

Pare che Urtis e Rodrigo non siano amanti, solo buoni amici. Intervistati dal settimanale, i due parlano di un sentimento pulito e sincero, nato spontaneamente da ambo le parti. Non ci sarebbe passione, però, solo la volontà di stare vicini e trascorrere insieme una serata in buona compagnia. Del resto, gli argomenti comuni sono numerosi: Urtis è un chirurgo, Rodrigo uno tra gli uomini più rifatti al mondo.

Il Ken umano sarebbe single

Al momento, Alves risulterebbe essere single. Nel corso delle numerose interviste rilasciate nell’ultimo periodo, Rodrigo ha dichiarato di essere alla ricerca dell’amore vero. È in Italia per lavoro, perché ama il buon cibo e anche perché spera di trovare proprio qui l’anima gemella. La sua vita fatta di continui spostamenti in giro per il mondo, però, non gli consentirebbe di vivere stabilmente una storia d’amore.

Alves in tv dalla D’Urso

Rodrigo è stato più volte ospite di Domenica Live, contenitore domenicale condotto da Barbara d’Urso. L’uomo non ha nascosto di nutrire una vera e propria ammirazione nei confronti della celebre conduttrice alla quale vanno il suo affetto e la sua stima. La D’Urso l’ha invitato in trasmissione per parlare di chirurgia estrema, argomento cui si dedica con passione da sempre e di cui Alves è una testimonianza vivente.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views