30 Gennaio 2010
16:21

Ballando con le stelle: stasera Mike Tyson super-ospite

Ospite della quarta puntata di Ballando con le stelle il mitico Mike Tyson che dovrà vestire i panni di ballerino.
A cura di lucia
mike-tyson

Andrà in onda questa sera su RaiUno la quarta puntata di Ballando con le Stelle, programma serale condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

Super ospite di questa sera uno dei più grandi pugili della storia, Mike Tyson che questa sera toglierà i guantoni per cimentarsi nelle vesti di "Ballerino per una notte".

Questa sera, quindi, Tyson che ha all'attivo ben 44 KO ottenuti in 58 incontri disputati, dovrà dimostrare di essere bravo con i piedi così come lo è con i pugni, nella prova che lo vedrà alle prese con passi di danza che gli saranno mostrati a sorpresa dalla maestra del programma TV, Elena Coniglio.

Accanto all'appuntamento "Ballerino per una notte" si disputerà anche la seconda gara di "Ballando con le stelline", mini gara di ballo riservata a bambini tra i cinque e i dodici anni, affidati a maestri in erba che li avviano al mondo della danza.

Ad esibirsi questa sera saranno tre giovani coppie composte da piccole "star": Andrea Pittorino, Pierpaola Janvier e Viola Cristina e dai rispettivi maestri: Aurora Cappellini, Jejson Murrani e Bryan Cascone , le cui prove verranno giudicate da Carolyn Smith e Paola Ferrari.

Chiaramente fulcro della serata sarà la sfida tra le 9 coppie rimaste in gara che questa sera se la dovranno vedere con diversi stili di danza e con una prova a sorpresa la quale dovrà "sondare" i miglioramenti e i progressi che i ballerini hanno fatto in queste settimane. Presente chiaramente la giuria che giudicherà le esibizioni, mentre il verdetto finale spetterà come sempre al pubblico che si esprimerà tramite televoto.

Molti però sono curiosi di vedere come se la caverà il burbero Tyson questa sera. Lui è abituato ai ring e a scontrarsi con avversari muscolosi e incattiviti. Contro di loro è sempre riuscito a cavarsela, ma sarà all'altezza di ballerine esili e di passi aggraziati?

Staremo a vedere!

Lucia Cocozza

L'incredibile trailer di Mike, la prima serie tv su Tyson
L'incredibile trailer di Mike, la prima serie tv su Tyson
Barbara De Rossi: foto sexy dopo Ballando con le Stelle
Barbara De Rossi: foto sexy dopo Ballando con le Stelle
Chiambretti Night: Mischa Barton ospite stasera, il successo dopo O.C.
Chiambretti Night: Mischa Barton ospite stasera, il successo dopo O.C.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni