21 CONDIVISIONI

Balli proibiti al Grande Fratello 12: i ragazzi si scatenano

Il Grande Fratello 12 offre ancora qualche spunto hot. I ragazzi della Casa, durante la mini festa organizzata ieri sera, si sono divertiti a improvvisarsi ballerini e l’occasione è stata anche promotrice di un tentativo di chiarimento tra Filippo e Ilenia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Il Grande Fratello 12 offre ancora qualche spunto hot. I ragazzi della Casa, durante la mini festa organizzata ieri sera, si sono divertiti a improvvisarsi ballerini

Nonostante non ci sia ancora una vera e propria coppia all’interno della Casa del Grande Fratello 12, sono in molti a sperare che, presto, i concorrenti in gioco quest’anno riusciranno ad ovviare a questa mancanza. Nonostante i baci tra Filippo e Floriana, infatti, di sensuale è accaduto pochissimo altro.

Ieri sera, durante la preparazione della prova settimanale, i ragazzi hanno dato prova dei loro bollenti spiriti, tenuti per il momento accuratamente repressi, quando, coinvolti dal momento, si sono lasciati andare in danze scatenate. Come spesso accade, è stata Caterina Siviero a offrire i maggiori spunti di discussione perché, in coppia con Rudolf, la ragazza si è dedicata con inaspettata meticolosità allo svolgimento della prova prevista dal Gf.

Il chiarimento tra Filippo Pongiluppi e Ilenia Pastorelli

I balli proibiti al Gf 12 hanno rappresentato inoltre una buona occasione per favorire un chiarimento tra Filippo e Ilenia. La Pastorelli e il riminese, impegnati in un duro scontro verbale proprio ieri, hanno ballato insieme, lasciando da parte un’imbronciata Floriana Messina, al fine di tentare di capire che cosa fosse accaduto a quel rapporto che inizialmente sembrava promettere bene. Inaspettatamente, è stata Ilenia a fare il primo passo nei confronti del coinquilino, spiegandogli che, secondo il suo punto di vista, il ragazzo avrebbe ancora tanto da offrire a questo reality ma si ostinerebbe a tenere celato il suo lato buono.

‘;

Il loro sembra quasi la prosecuzione del chiarimento in tugurio, dopo il quale i telespettatori credevano di poter assistere alla nascita di un nuovo amore. Così non è stato e per il momento, nessuno dei due sembra intenzionato a tornare sui suoi passi sebbene, a ragion veduta, Ilenia dichiari che per Floriana, nonostante le tenerezze che si sono scambiati, l’imprenditore non proverebbe nulla. A Filippo, dunque, resta la difficoltà di compiere una scelta: se tenersi la Messina e continuare a conoscerla nella speranza che tre loro scatti qualcosa di forte o se, invece, ripiegare su Ilenia, la donna capace d’infiammare la sua parte più passionale.

21 CONDIVISIONI
Stasera in tv il Grande Fratello 12 e La ragazza americana
Stasera in tv il Grande Fratello 12 e La ragazza americana
Fabrizio Conti è il tatuatore verace del Grande Fratello 12
Fabrizio Conti è il tatuatore verace del Grande Fratello 12
Aria di guerra al Grande Fratello 12: tutti contro tutti
Aria di guerra al Grande Fratello 12: tutti contro tutti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni