Fiocco rosa per Ballo, al secolo Nicola Balestri, lo storico bassista dei Lunapop, che ha festeggiato la nascita della figlia Camilla. Il musicista 36enne le ha dato il benvenuto postando su Instagram la prima foto che mostra la manina della piccola, nata dall'amore con la sua compagna Erica.

Parla Cremonini, Camilla è nata in un giorno speciale

Tra i primissimi a esternare la propria gioia per il neopapà, non poteva che essere l'amico e collega Cesare Cremonini, che ha svelato come Camilla sia venuta al mondo in un giorno molto speciale: "Congratulazioni al talentuoso neo papà Nicola Balestri! La tua Camilla ha scelto di nascere il giorno del nostro primo concerto di Bologna, commuovendo tutti, e rendendoci ancora più felici di essere a casa.  Questo concerto è dedicato a lei, a te e ad Erica. Un enorme augurio di felicità da tutti noi". Cremonini e la sua band (di cui fa parte lo stesso Balestri) sono infatti in concerto stasera, il 28 e il 29 novembre presso l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Un fiocco rosa è stato appeso nel camerino degli artisti.

Ballo dai Lunapop al sodalizio con Cremonini

Correva l'anno 1999 quando Ballo si unì artisticamente a Cremonini che all'epoca militava nella band Senza filtro, dalle cui ceneri sarebbero nati i Lunapop. Il gruppo bolognese, comprendente anche i chitarristi Michele "Mike" Giuliani e Gabriele Gallassi e il batterista Alessandro "Lillo" De Simone, sfondò  con brani come 50 special, Un giorno miglioreQualcosa di grande, imponendosi come la band più amata dai giovanissimi. Quando i Lunapop si sono sciolti ufficialmente, nel 2002, Ballo ha continuato a collaborare con Cremonini nella sua carriera da solista e tuttora è al suo fianco sul palco. Li attende un tour che li porterà nelle prossime settimane anche a Bari, Eboli, Acireale, Roma e Milano.

Benvenuta Camilla ❤️❤️❤️

A post shared by Nicola Balestri (@ballosballo) on