70 CONDIVISIONI

Balotelli a Napoli da Pia per il weekend, con loro anche Raffaella Fico

Mario Balotelli è volato a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, per trascorrere il weekend insieme alla piccola Pia. Insieme a loro anche Raffaella Fico, sua ex compagna e madre della bambina.
A cura di Stefania Rocco
70 CONDIVISIONI
Immagine

L’accordo trovato sul mantenimento di Pia ha favorito la ripresa dei rapporti tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Dopo un primo incontro risalente a soli 7 giorni fa, il campione è voltato a Napoli per trascorrere il weekend insieme alla sua bambina e all’ex compagna. Le foto scattate dal settimanale Chi, disponibili in edicola a partire da domani, parlano chiaro. SuperMario ha trascorso due giorni a Somma Vesuviana, comune in provincia di Napoli, per poter godere della compagnia di sua figlia. Padre attento e premuroso, è riuscito a instaurare una parvenza di rapporto con la piccola nonostante i quasi due anni in cui i due sono stati lontani. Del resto, la Fico aveva sempre dichiarato che avrebbe accolto Balotelli a braccia aperte qualora si fosse fatto avanti per occuparsi di sua figlia, un invito che Mario ha impiegato un po’ di tempo a raccogliere. A vederli insieme, padre e figlia ispirano un moto spontaneo di tenerezza. Il campione sta lentamente recuperando il tempo perduto accostandosi a sua figlia in punta di piedi ma con l’idea di farle comprendere che è lui il suo vero padre. Mario, Raffella e la piccola Pia hanno cenato insieme in un ristorante di Casoria dove, al termine della cena, è sembrato addirittura che il calciatore non volesse lasciare andar via sua figlia tanto da tenerla stretta tra le braccia fino al momento in cui la Fico è salita a bordo della sua auto per dirigersi verso casa sua.

Immagine

Accordo Fico – Balotelli: si parla di 1000 sterline a settimana

Mario sta dimostrando grosso impegno nella cura della sua bambina. Secondo numerosi rumors, il campione del Liverpool avrebbe accettato di passare a Raffaella una cifra pari a circa 1200 euro a settimana per il mantenimento della bambina. E non basta. Poche settimane fa, SuperMario aveva postato su Instagram una foto di Pia accompagnata dalla didascalia: “Cosa c’è di meglio che trascorrere il tempo con tua figlia?”. È un impegno serio quello che Balotelli ha preso, impegno che, terminate le battaglie legali, si è impegnato ad assumersi vita natural durante.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views