435 CONDIVISIONI
5 Maggio 2015
18:40

Balotelli a Salerno con Pia e Raffaella: “Non c’è più tensione tra Mario e la Fico”

Mario Balotelli è tornato in Italia per rivedere l’ex compagna Raffaella Fico e la piccola Pia. I tre si sono incontrati in gran segreto a Salerno e chi li ha visti racconta che il rapporto tra i due ex sarebbe finalmente disteso.
A cura di Stefania Rocco
435 CONDIVISIONI

La vicenda “Raffaella Fico/Mario Balotelli” si arricchisce di una nuova puntata. Secondo quanto scrive TgCom, il campione sarebbe volato in Italia per trascorrere qualche ora insieme alla sua ex compagna e alla loro bambina. Non è ancora certo se la riappacificazione con Fanny Neguesha ci sia stata o meno ma la piccola Pia rimane una costante nella vita di Mario, cosa che si era augurata la sua stessa ex fidanzata all’uscita dall’Isola dei Famosi. Al di là dei loro trascorsi burrascosi, Mario e Raffaella sarebbero riusciti a mettere da parte le rispettive divergenze e a trovare un punto d’incontro per il bene della loro bambina. L’ultima volta era stata Raffaella a volare a Manchester per permettere alla piccola di rivedere il suo papà. In questo caso, invece, è stato SuperMario a tornare in Italia. I due si sarebbero incontrati sulla Costiera Amalfitana, e più precisamente all’interno di un ristorante a Cava de Tirreni che la Fico è solita frequentare insieme alla sua famiglia. Lì, lontano da occhi indiscreti, si sarebbero comportati come una famiglia normale. “Con lei è venuto anche Balotelli che è stato molto disponibile e gentile” hanno dichiarato i gestori del locale che conoscono Raffaella da anni.

Chi li ha visti insieme racconta che tra loro ci sarebbe stata un’atmosfera distesa, tanto lontana dai litigi che hanno caratterizzato la loro storia fino allo scorso anno quando Raffaella, inviperita dal rifiuto di Mario di sottoporsi al test di paternità, inveiva contro di lui attraverso la trasmissione “Domenica Live” di Barbara D’Urso. Grande amico di SuperMario è rimasto Francesco Fico, fratello di Raffaella, che non manca mai di accompagnare la sorella nel corso dei loro incontri e, quando può, si diverte a trascorrere il tempo con Mario, proprio come facevano ai tempi in cui il campione era fidanzato con sua sorella.

435 CONDIVISIONI
Balotelli e Raffaella Fico felici con Pia: "Mario è il capofamiglia"
Balotelli e Raffaella Fico felici con Pia: "Mario è il capofamiglia"
Raffaella Fico con Pia a Manchester da Balotelli, c'era anche il fratello Francesco
Raffaella Fico con Pia a Manchester da Balotelli, c'era anche il fratello Francesco
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni