video suggerito
video suggerito

Balotelli addio: Melissa Castagnoli si consola con Dario Nanni, le foto

Melissa Castagnoli dimentica Mario Balotelli con il naufrago Dario Nanni dopo essere stata lasciata in diretta tv.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
castagnoli foto con nanni

Quando l’amore diventa un tormento, allora è meglio fuggire a gambe levate. È quello che deve aver pensato Melissa Castagnoli paparazzata in compagnia di Dario Nanni, ex naufrago de L’Isola dei famosi.

La miss ha vissuto un vero e proprio tormentone sentimentale che pare essersi concluso al Chiambretti Night, quando Balotelli lascia Melissa in diretta.

Il colpo al cuore non deve essere stato straziante, nonostante la presenza di alcune lacrime, se, qualche settimana dopo, la bellissima ex fidanzata del fenomeno in forza al Manchester City si è fatta fotografare in compagnia di Dario, dal magazine Personaggi In.

Gli sms di Mario Balotelli rimarranno nella storia delle televisione italiana. Il calciatore usò, infatti, parole dure per lasciare la sua fidanzata: “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye! Salutami il nano ( Piero Chiambretti )che va bene per te", e poi "Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida!”.

Fuoco e fiamme al Chiambretti Night, dopo solo il silenzio dell’assenza. Melissa Castagnoli e Mario Balotelli insieme grazie a Facebook, ormai, è solo un lontano ricordo, quello che resta alla Miss è il presente e il suo desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Con un cavaliere come Dario Nanni al fianco, non le sarà difficile entrare per la porta principale nello showbiz italiano. Intanto non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di questa intricata ed eterna storia d’amore.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views