Balotelli compra casa: letto XXL e doccia emozionale, ma niente libreria
La favola moderna tra Mario e Raffaella continua, dopo il clamoroso ritorno di Mario sui suoi passi, pronto a tornare a Napoli a riprendersi Raffaella con un bacio documentato da foto che parlano chiaro. Dopo mesi di sbandate, flirt con le starlette del momento, notti da bagordi nei club più in voga d'Europa, il fuoriclasse della nazionale volta pagina, e si dedica a fidanzata e bebè in arrivo con un gesto di responsabilità importante quanto inatteso: ha comprato casa.
Un appartamento da 250 mq – Tutto sembra presupporre che abbia finalmente messo la testa a posto, comprando un appartamento a Brescia in zona stadio, un pied-à-terre da 250 metri quadri. Una decisione che avrà riempito di speranze Raffaella Fico e di curiosità gli amanti della saga "Ficotelli", soddisfatti a dovere dai dettagli forniti dall'architetto Elisa Bianchi, responsabile del progetto dell'appartamento. Con Mario un incontro fugace in un Mc Donald's, che si è concluso a fatica per la progettista che dice "ragionare con lui è stato arduo".
Letto XXL, doccia emozionale e tavolo da cocktail – Nonostante l'incontro fugace Mario sembra avere ben chiara la sua idea di lusso, con un arredamento che prevede tutti i confort per la nuova casa. Letto XXL rigorosamente rotondo, mentre in bagno troneggia un'enorme vasca da bagno con tanto di doccia emozionale, cromoterapia e aromaterapia incluse, e bagno turco. Non poteva mancare la tv al plasma, anch'essa maxi e una cabina armadio grande quanto una stanza. Per non abbandonare quel tocco di trasgressione che lo caratterizza, anche nella sua "nuova vita" da padre e fidanzato modello Mario ha voluto un tavolo da cocktail come quelli che si trovano nei migliori club in giro per il mondo. Elisa Bianchi gli ha chiesto ingenuamente cosa ne pensasse di aggiungere qualche libreria, e Mario ha replicato senza esitare "Ma a cosa serve?". Di comune accordo non mancheranno degli scaffali al muro, almeno quelli, per esporre i suoi trofei.