41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli confessa a Striscia la Notizia: “Sarò un bravo papà” (VIDEO)

Balotelli ha ricevuto da Valerio Staffelli l’ennesimo tapiro; durante una velocissima intervista SuperMario non commenta la sua storia d’amore ritrovata con Raffaella Fico ma assicura tutti che con il nascituro sarà un bravo papà.
A cura di Simona Saviano
41 CONDIVISIONI
Balotelli a Striscia La Notizia

Dopo la partita contro la Danimarca Balotelli è stato fermato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che gli ha consegnato un Tapiro d’oro. Non è il primo per “Super Mario” che viene incalzato dalle domande dell’irriverente inviato del TG satirico a cui risponde di buon grado. Il Tapiro gli viene consegnato per le parole del suo ex compagno di squadra Ibrahimovic che lo ha accusato di essere un giocatore mediocre. Balo, per nulla preoccupato, afferma a Staffelli che con il campione svedese non ci sono dissapori, anzi c’è molta stima tanto che afferma: "non penso proprio che l'abbia detto, anzi ne sono sicuro". Anche all'ennesima provocazione lanciata dall'inviato che ha riportato al bomber alcune osservazioni dell’amministratore delegato del Manchester City Marwood secondo il quale Mario non sarebbe un buon esempio per i giovani, arriva una risposta matura: "Le cose di solito bisogna dirle in faccia".

Con la Fico? “Di queste cose non parlo” – Staffelli chiede infine a Balotelli come vadano le cose con la bella Raffaella e in onda partono le immagini delle copertine che li ritraggono di nuovo insieme, tra cui la foto del bacio segreto tra i due. Il giocatore glissa sulla questione con una specie di no comment dal sapore nostrano: “di queste cose non parlo”. SuperMario ritrova però la voglia di rispondere, in maniera sempre pacata, quando l’inviato gli fa presente che tra un po’ diventerà padre. Balo finalmente si sbottona e con un sorriso confessa "Sicuramente sarò un bravo papà".

Finalmente il sereno sulla coppia la cui separazione e la discussa gravidanza aveva fatto tanto parlare i salotti televisivi. Con le immagini di “Chi” che ha immortalato Raffaella Fico con un abito da sposa in un atelier e dopo la pubblica dichiarazione di Balotelli che sarà un buon papà i malpensanti sono messi finalmente a tacere.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views