video suggerito
video suggerito

Balotelli contro la sua biografia: “Ci sono scritte una marea di cazzate”

Non le manda a dire Mario Balotelli agli autori della sua biografia “A Cresta Alta”, un’opera non autorizzata dal protagonista. Il fuoriclasse attacca duramente chi lo ha scritto, ma Gabriele Parpiglia, uno degli autori, da la sua versione dei fatti.
A cura di Laura Balbi
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La biografia di Mario Balotelli "A Cresta Alta" è in libreria da qualche settimana, ma a quanto pare il fuoriclasse del calcio non è rimasto a guardare mentre si diffondevano notizie non autorizzate sul suo conto. Super Mario non ha digerito l'uscita del libro ed ha attaccato gli autori dell'opera, dai quali non è mai stato interpellato. Il libro è stato scritto da Gabriele Parpiglia e Raffaele Panizza, e edito da Roberto Maggi Editore. Balotelli ha dichiarato:

È uscito un libro su di me. Mi sembra si chiami A cresta alta: non so come si faccia a scrivere un libro senza interpellarne il protagonista, ci sono scritte una marea di caz*ate.

Un'affermazione più che chiara nei confronti degli autori, che avrebbero svelato notizie sulla vita privata del calciatore, soprattutto sulla storia con Raffaella Fico e altri flirt non confermati. Balotelli ha reagito tutt'altro che diplomaticamente contro le 160 pagine che lo riguardano, ma non si è lasciato cogliere impreparato Gabriele Parpiglia che ha sottolineato che Balotelli sapesse dell'uscita del libro, e che lo avesse visto prima della stampa. In tale occasione il calciatore avrebbe chiesto solo una modifica del titolo; Parpiglia precisa:

La biografia può essere autorizzata o non autorizzata ma pur sempre è una biografia. Nel libro ne esce alla grande ed io sono un tifoso e un sostenitore di Balotelli, che ho sempre detto sarebbe andato lontano.

A quanto pare il libro ha scatenato una piccola polemica. Che Balotelli sia d'accordo o no il suo intervento ai microfoni di Mediaset Premium ha suscitato ulteriore curiosità, che senza dubbio gioverà alle vendite della biografia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views