video suggerito
video suggerito

Balotelli dichiara il suo amore a Fanny Neguesha con un selfie: “Mon amour”

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembrano più uniti che mai. Il loro amore sfocia sui social, dove pubblicano selfie teneri e talvolta buffi, ma sempre accompagnati da frasi romantiche.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembrano essere più uniti che mai. La scorsa settimana sono stati paparazzati al concerto di Emis Killa, in atteggiamenti decisamente hot. Mentre la modella era intenta a scattare un selfie, Super Mario ha fatto scivolare la sua mano tra le gambe della fidanzata, facendola scoppiare a ridere. La ritrovata serenità è sfociata sui social. La coppia, infatti, ha ricominciato ad allietare i fan con selfie romantici e spiritosi. L'ultimo, pubblicato poche ore fa, li ritrae insieme mentre arricciano il naso di fronte alla fotocamera. La didascalia lascia ben pochi dubbi sul loro ritrovato equilibrio. La frase che accompagna l'immagine recita romanticamente:

"Mon amour"

Fanny e Mario sono molto amati dal popolo della rete. È bastato, infatti, immortalare una smorfia per collezionare oltre 25mila like e 400 commenti entusiastici.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views