video suggerito
video suggerito

Balotelli e Arianna Gaia Necchi: amore nato su Facebook, le foto

Mario Balotelli è fuggito da Manchester per trascorrere una notte d’amore insieme ad Arianna Gaia Necchi conosciuta grazie a Facebook.
A cura di alessia mancini
52 CONDIVISIONI
Arianna e Balotelli a Milano

Si può dire di tutto su SuperMario, il calciatore in forza al Manchester City. L'attaccante ha una vita sentimentale ricca e appassionata, degna di un romanzo rosa. Eravamo rimasti a quando, durante il  Chiambretti Night, c'era stato uno scoop. Balotelli lascia Melissa in diretta. Da allora non si erano avute più notizie circa la vita sentimentale del fenomeno.

Ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che l'attaccante si sia lasciato conquistare da un'altra bellissima mora. Stiamo parlando di Arianna Gaia Necchi. I due piccioncini sono stati pizzicati dal settimanale di gossip, Chi, per le strade di Milano e immediatamente inizia il chiacchiericcio di un nuovo flirt.

Mentre Melissa Castagnoli si consola con Dario Nanni, Mario Balotelli  vola tra le braccia della giovane bergamasca, lasciando Manchester City per trascorrere una sola notte d'amore insieme ad Arianna. Ma il calciatore non è nuovo a questi colpi di testa che lo rendono uno dei calciatori italiani ( insieme a Cassano ) più ingestibili.

Già in passato, infatti, Mario Balotelli e Melissa Castagnoli insieme per una fuga d'amore scatenarono la stampa scandalistica. Ora l'attaccante fugge di nuovo, questa volta per una sola notte. Dopo aver incontrato la sua dolce metà, il calciatore ha chiamato un amico per un passaggio verso l'aeroporto.

I sostenitori del fenomeno si staranno sicuramente chiedendo chi sia Arianna Gaia Necchi. Ha 22 anni, è nata a Bergamo e ha conosciuto Mario grazie a Facebook. Per ora questo è quello che ci è dato da sapere. Ma nella fotogallery sono presenti molte foto della nuova fiamma dell'attaccante. Buona visione!

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views