video suggerito
video suggerito

Balotelli e Fanny, non è finita: la Neguesha si è ripresa il campione

E’ stata promossa a pieni voti Fanny Neguesha, riuscita nell’impresa di non approfittare della notorietà di Mario Balotelli una volta finita la loro storia d’amore. E il silenzio l’ha ripagata visto che,dopo un mese dalla separazione, i due sono tornati insieme.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Balotelli e Fanny

La crisi tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è superata. Il campione del Milan e la sua bellissima fidanzata sono ricomparsi ieri mano nella mano in pieno centro a Milano. A bersagliarli un'intera folla di fotografi che hanno ripreso l'evento, sicuri ormai che Supermario e la sua bellissima compagna fossero tornati insieme. Il divo senza cresta – l'ha appena tagliata, con sommo dispiacere delle fan – è ricomparso accanto alla sua bella fidanzata a distanza di un mese circa dalla loro rottura. A differenza di molte di quelle che l'hanno preceduta, la Neguesha è stata bravissima a non approfittare della notorietà del suo ex una volta terminata – sebbene in maniera provvisoria – la loro relazione.

Fanny avrebbe potuto rendere d'oro questo momento così particolare, un po' come accaduto in passato. In fondo, è stato proprio Mario a presentarla al pubblico come sua fidanzata ufficiale e Fanny, una volta finito l'amore, avrebbe potuto approfittarne in mille modi diversi. La giovane ha invece scelto (saggiamente) di rimanersene in silenzio in attesa che le acque si calmassero. E i fatti le hanno dato ragione visto che, nonostante il presunto flirt col misteriosa brunetta comparsa sugli spalti insieme a Enoch qualche giorno fa, il bomber è ritornato all'ovile e cioè tra le braccia della sua bella. Ieri pomeriggio, Mario e Fanny sono stati beccati in pieno centro a Milano, intenti a passeggiare mano nella mano. Incuranti della ressa di fotografi che li hanno accompagnati durante la loro "passeggiata", Supermario e la sua fidanzata si sono tenuti per mano, cercando di schivare i flash sempre più numerosi. La passeggiata si è poi conclusa all'interno di una gioielleria nella quale Mario e Fanny si sono fermati ad ammirare le creazioni esposte. Che si tratti di un regalo del campione per farsi perdonare?
[View the story "Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme" on Storify]

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views