24 Maggio 2013
10:00

Balotelli e Fanny, non è finita: la Neguesha si è ripresa il campione

E’ stata promossa a pieni voti Fanny Neguesha, riuscita nell’impresa di non approfittare della notorietà di Mario Balotelli una volta finita la loro storia d’amore. E il silenzio l’ha ripagata visto che,dopo un mese dalla separazione, i due sono tornati insieme.
A cura di Stefania Rocco
Balotelli e Fanny

La crisi tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è superata. Il campione del Milan e la sua bellissima fidanzata sono ricomparsi ieri mano nella mano in pieno centro a Milano. A bersagliarli un'intera folla di fotografi che hanno ripreso l'evento, sicuri ormai che Supermario e la sua bellissima compagna fossero tornati insieme. Il divo senza cresta – l'ha appena tagliata, con sommo dispiacere delle fan – è ricomparso accanto alla sua bella fidanzata a distanza di un mese circa dalla loro rottura. A differenza di molte di quelle che l'hanno preceduta, la Neguesha è stata bravissima a non approfittare della notorietà del suo ex una volta terminata – sebbene in maniera provvisoria – la loro relazione.

Fanny avrebbe potuto rendere d'oro questo momento così particolare, un po' come accaduto in passato. In fondo, è stato proprio Mario a presentarla al pubblico come sua fidanzata ufficiale e Fanny, una volta finito l'amore, avrebbe potuto approfittarne in mille modi diversi. La giovane ha invece scelto (saggiamente) di rimanersene in silenzio in attesa che le acque si calmassero. E i fatti le hanno dato ragione visto che, nonostante il presunto flirt col misteriosa brunetta comparsa sugli spalti insieme a Enoch qualche giorno fa, il bomber è ritornato all'ovile e cioè tra le braccia della sua bella. Ieri pomeriggio, Mario e Fanny sono stati beccati in pieno centro a Milano, intenti a passeggiare mano nella mano. Incuranti della ressa di fotografi che li hanno accompagnati durante la loro "passeggiata", Supermario e la sua fidanzata si sono tenuti per mano, cercando di schivare i flash sempre più numerosi. La passeggiata si è poi conclusa all'interno di una gioielleria nella quale Mario e Fanny si sono fermati ad ammirare le creazioni esposte. Che si tratti di un regalo del campione per farsi perdonare?
[View the story "Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme" on Storify]

Balotelli a Fanny:
Balotelli a Fanny: "Il mio angelo all'inferno e il mio diavolo in paradiso"
Balotelli torna da Fanny Neguesha, e il bacio con la mora? (FOTO)
Balotelli torna da Fanny Neguesha, e il bacio con la mora? (FOTO)
Mario Balotelli ha già lasciato Fanny Neguesha
Mario Balotelli ha già lasciato Fanny Neguesha
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni