video suggerito
video suggerito

Balotelli e Fanny volano a Dubai, ecco perché si erano lasciati

Il bomber del Milan, Mario Balotelli e la bella modella belga, Fanny Neguesha, volano via dall’Italia in direzione Dubai per il Capodanno. La rivista “Diva e Donna” rivela perché tra i due era finita.
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Sapete bene chi è la mia ragazza", così Mario Balotelli aveva scritto su Twitter, confermando che pace era fatta tra lui e Fanny Neguesha. Adesso una foto sul profilo instagram di lei, "iamneguesha", mostra la coppia in volo verso Dubai per le vacanze di Capodanno. Poco importa se in questo periodo il nome di SuperMario è su tutti i giornali, non certo per il gossip, quanto per le sirene londinesi che lo vedrebbero al Chelsea alla corte di José Mourinho.

Ecco perché si erano lasciati. La rivista "Diva e Donna" ha svelato i motivi che hanno portato la coppia a separarsi per un po', ossia il troppo shopping della modella belga. A rivelare di continui litigi sarebbero stati gli amici del calciatore del Milan, riferendo di una passione smodata per i negozi del quadrilatero della moda: Mario Balotelli avrebbe così invitato la Neguesha a non esagerare troppo con gli acquisti. Ma sono solo voci non confermate, la verità potrebbe essere tutt'altra, tra le varie ipotesi, è anche possibile che Fanny Neguesha e Mario Balotelli non si siano mai lasciati veramente.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views