Balotelli e Melissa Castagnoli divisi da Janine: il video a Mattino 5
Non c’è pace per Mario Balotelli operato al menisco. Il bomber in forza al Manchester City si era regalato per il compleanno una Miss. Ma trascorsa la festività, è passato anche l’amore. Eppure Melissa Castagnoli si era dichiarata innamoratissima dell’attaccante: “Di lui mi piace tutto. E' dolcissimo, un gentleman”.
Evidentemente alla reginetta di bellezza non è piaciuta Janine, la vocalist di Milano, sorpresa nell’appartamento del suo fidanzato durante una visita notturna.
Federica Panicucci a Mattino 5 non si è lasciata, quindi, cogliere impreparata e, incalzata da Gabriele Parpiglia e dal possibile scoop in diretta, ha telefonato alla Miss che, imbarazzata, ha ammesso: "Fino a quel giorno Mario mi chiamava, mi mandava messaggi carini, mi aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester. Poi giorni dopo l’ho scoperto” e ha poi aggiunto: “Non stiamo più insieme”.
La storia d’amore tra Melissa Castagnoli e Mario Balotelli insieme grazie a Facebook è già finita. Sembra proprio che il social network più usato del mondo non porti fortuna alle coppie appena nate del jet set italiano.
Anche per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti galeotto fu Facebook, ma a distanza di qualche settimana, ecco che anche per loro sono iniziati i primi pettegolezzi. Novella 2000 ha, infatti, pubblicato le foto del tradimento di Alessia Marcuzzi.
Cosa dirà la sua dolce metà? Nell’attesa di conoscere la reazione del presentatore di X Factor 4, non ci resta che avanzare le nostre ipotesi e cercare di non lanciarci subito in una nuova storia d’amore, se a farla da padrone c’è Facebook.
Alessia Mancini