49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli in lacrime, Tabby Brown lo ha lasciato

Troppe donne nella vita di Mario Balotelli e alla coniglietta Tabby Brown non è rimasta altra strada che lasciarlo. Il campione sarebbe adesso disperato. Mai prima di adesso, una donna lo aveva rifiutato.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Troppe donne nella vita di Mario Balotelli e alla coniglietta Tabby Brown non è rimasta altra strada che lasciarlo

Altro che coniglietta! Tabby Brown dimostra di essere una donna che sa perfettamente quello che vuole tanto da guadagnarsi un ambito primato che mai nessun'altra prima di lei era riuscita a conquistare: è stata la prima in assoluto ad aver lasciato Mario Balotelli. La ragazza, che è stata una musa di Hugh Hefner e ha posato nuda per Playboy, non ci sta a finire tra le conquiste del campione. Recentemente diventato papà di Pia Fico, l'asso del Manchester non ha mai rinunciato alla sua fama da latin lover, collezionando una conquista dopo l'altra. Ebbene, è stata proprio questa poco piacevole nomea ad allontanare la bellissima Tabby. Secondo i tabloid britannici, la ragazza avrebbe scelto di lasciare Supermario a causa delle troppe donne che gravitano attorno alla sua vita. Decisa a non aver rivali – e con Balo sarebbe stato impossibile – la Brown ha fatto l'unica cosa per lei sensata: lo ha lasciato.

Si vocifera adesso che Supermario sia disperato. Mai prima di oggi una donna aveva osato tanto e per uno come lui, abituato ad avere ai suoi piedi tutte le donne che desidera, non deve essere stato facile accettare di essere messo da parte. Diventa più chiaro adesso il motivo del nervosismo mostrato negli ultimi giorni, lo stesso che l'ha portato al litigio con Roberto Mancini. Alle risse verbali con la Fico, cominciati proprio dopo la nascita della piccola Pia, si aggiungono adesso le pene d'amore per la splendida Tabby che più di tutte le altre sembra essere riuscita a conquistarlo. Lei, però non sembra provare altrettanto.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views