806 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Balotelli è il padre di Pia Fico: “Finalmente la verità, dolce bambina mia”

Il tweet improvviso di Mario Balotelli, che ha lasciato tutti a bocca aperta: l’ammissione della paternità nei confronti della piccola Pia Fico. L’Ansa fa sapere che il noto calciatore si sarebbe sottoposto al test del DNA, rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice.
A cura di Eleonora D'Amore
806 CONDIVISIONI
Immagine

Update 6/02/2014 ore 11.40: Mario Balotelli ha cancellato il tweet al vetriolo destinato a Barbara d'Urso. Ecco uno screen di quanto aveva scritto.

Immagine

Update 18.54: Ennesimo tweet al vetriolo sul profilo di Mario Balotelli. Stavolta la destinataria è Barbara D'Urso, che ha spesso ospitato la Fico nelle sue trasmissioni, accogliendo gli svariati sfoghi di donna e madre abbandonata:

Update 18.27: Mario Balotelli ha aggiunto un messaggio di commento all'ammissione della sua paternità, lanciando chiare frecciatine alla sua ex fidanzata Raffaella Fico:

Una battaglia legale e privata dura e complessa. Uno scontro continuo con la sua ex Raffaella Fico, che spesso ha lasciato perplessa l'opinione pubblica, in bilico su qualsiasi tipo di giudizio etico o morale. Mario Balotelli ha rotto il silenzio da pochi minuti, scrivendo su Twitter: "Finally the TRUTH :-)…PIA … Sweet child of mine !!! your Dad", ovvero "Finalmente la verità. Pia, dolce bambina mia!!! Tuo padre". Sebbene si fosse detto che maggio sarebbe stato il mese del responso finale, quando finalmente la piccola Pia avrebbe potuto abbracciare suo padre, oggi pare che qualcosa sia successo su quel fronte.

Mario Balotelli è il padre di Pia Fico, nata il 5 dicembre 2012 dalla sua ex Raffaella Fico. A quanto si apprende, si è sottoposto al test del DNA, rendendosi disponibile prima che lo imponesse il giudice. Durante l'ultima ospitata a Domenica Live, la Fico aveva anche confessato di aver subito strani avvertimenti da parte dell'ex compagno, reo di avergli detto: "Ho i soldi, mi prendo Pia e ti faccio vivere giorni infelici".

806 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views