285 CONDIVISIONI
2 Maggio 2012
11:16

Balotelli lascia la Fico e lei lo chiude fuori di casa

Non bastavano i continui tradimenti perpetrati ai suoi danni. Alla fine, Mario Balotelli ha pure deciso di lasciare Raffaella Fico che, al termine di un pauroso litigio, l’ha lasciato fuori dalla porta della sua casa, rientrando in Italia e portando con sé le chiavi.
A cura di Stefania Rocco
285 CONDIVISIONI
Non bastavano i continui tradimenti perpetrati ai suoi danni. Alla fine, Mario Balotelli ha pure deciso di lasciare Raffaella Fico

A tutto c’è un limite e la pazienza di Raffaella Fico, il suo l’ha superato già da un bel pezzo. La bellissima showgirl italiana, fidanzata di Mario Balotelli, proprio non ne può più delle continue scappatelle del suo fidanzato che, dopo la proposta di matrimonio di qualche settimana fa, è ritornato nuovamente nell’occhio del ciclone a causa della passione per le belle donne. Questa volta, a tracciare il confine che ha mandato la soubrette fuori di testa sono state le rivelazioni di Chloe Evans, l’assistente di SuperMario che ha recentemente raccontato di essere la sua amante, aggiungendo al suo particolareggiato resoconto anche una serie di dettagli particolarmente piccanti rispetto alle abitudini sessuali del campione.

Raffaella, ormai al limite della sopportazione, questa volta ha dato in escandescenze, incredula di fronte alla notizia che vede il suo fidanzato ripetere gli stessi errori che già in passato aveva giurato non avrebbe più commesso. Perdonate le notti con Jenny Thompson, la giovanissima napoletana credeva infatti di aver già ampiamente dimostrato la sua dedizione all’uomo del suo cuore con la speranza che, comportandosi bene, lui l’avrebbe ricambiata di tutto l’impegno che la ragazza ha evidentemente messo nel loro rapporto. E, invece, così non è stato. La Evans, in un moto di solidarietà femminile ma forse no, ci ha messo un attimo a spifferare alla stampa la sua versione della storia, mandando in frantumi il mondo della splendida Raffaella che, col carattere passionale che si ritrova, non ha potuto fare altro che chiedere spiegazioni a Mario. Il Sun riporta che la veemenza di Raffaella ha mandato su tutte le furie Balotelli.

Chloè Evans

Il ragazzo, infatti, ha deciso di lasciarla. La Fico, però, che è una delle ragazze più desiderate d’Italia, non ha preso bene il benservito. Proprio lei che per SuperMario si è trovata costretta a digerire l’ironia della stampa italiana e inglese, viene messa alla porta come una donna qualunque, quasi come se il loro fosse stato solo un fugace flirt e non la storia d’amore che entrambi hanno raccontato. Furiosa, ha gridato tutto il suo rancore al suo ormai ex fidanzato tanto che i vicini insospettiti dai forti rumori, hanno perfino deciso di chiamare la polizia. Sfogata la sua rabbia, e ormai lontana da Balotelli che ha preferito andare via piuttosto che sopportare la scenata, ha deciso di giocargli un tiro mancino, abbandonando la casa di Manchester che condivideva col calciatore e rientrando in Italia, portando con sé le chiavi dell’abitazione. Poco dopo, in compagnia dell’assistente che è ormai diventata la sua più fedele compagna, Balotelli ha fatto ritorno a casa sua, trovandola vuota ma soprattutto chiusa. Alla stampa, la Evans ha dichiarato:

Per entrare, Mario ha dovuto sfondare la porta e mi ha detto che lui e Raffaella si sono lasciati. L'abitazione all'interno era un vero porcile e molte cose sono state portate via, tra cui anche i vestiti di Balotelli. Ma lui stava bene, non sembrava avesse il cuore spezzato.

No, che non lo aveva tanto che, poco dopo, ha addirittura gettato fuori dal finestrino della sua auto un anello che recava incise le iniziale sue e della sua ex fidanzata. Il matrimonio con Raffaella, dunque, è definitivamente saltato.

285 CONDIVISIONI
L'appello di Raffaella Fico a Balotelli
L'appello di Raffaella Fico a Balotelli
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
La lettera di Raffaella Fico a Balotelli
Ci mancava il frate cappuccino a mettere bocca tra Fico e Balotelli
Ci mancava il frate cappuccino a mettere bocca tra Fico e Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni