9 Dicembre 2013
18:35

Balotelli – Neguesha: è finita, non si vedono da oltre un mese

E’ finita la storia d’amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. La separazione era stata annunciata con un messaggio sibillino lasciato dal campione su Twitter.
A cura di Stefania Rocco

Siamo ai titoli di coda. La storia d'amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è finita. A comunicarlo è Silvia Toffanin che nell'ultima puntata di Verissimo ha lasciato intendere che il campione sarebbe tornato single. Ormai completamente assorbito dalla battaglia legale con Raffaella Fico – che l'ha trascinato in tribunale perché riconoscesse la piccola Pia – Mario non aveva più rilasciato dichiarazioni che chiarissero il suo status sentimentale attuale. I più hanno attribuito questo tipo di scelta al difficile momento che il campione sta vivendo fuori dal campo. E invece pare che così non sia. Tra Mario e Fanny sarebbe finita, nonostante le dimostrazioni d'amore che la splendida modella belga non ha mai mancato di regalare a SuperMario durante tutto l'arco della loro storia. Anche Balotelli non è stato da meno, basti pensare che solo qualche mese fa dichiarava di non essere mai stato così innamorato, una vita senza Fanny sarebbe stata inimmaginabile. Tempo poche settimane e i bei discorsi sono stati spazzati via. La Neguesha e il campione non si vedrebbero da oltre un mese.

Te lo dico con un tweet – Acquista tutto un altro significato il tweet pubblicato da Mario Balotelli lo scorso 24 novembre. Sul suo profilo, il generalmente riservato campione aveva scritto: "This is the end". Null'altro, niente che potesse chiarire il contesto in cui inserire tale dichiarazione.

Dieci giorni dopo, quella frase acquista un'altra valenza. Probabilmente, Mario faceva riferimento proprio alla rottura con la modella. Non è chiaro se c'entri o meno le querelle con la Fico nella decisione dei due di lasciarsi. Fanny ha sempre scelto di differenziarsi rispetto alle altre "fidanzate importanti" di Supermario. Mai una copertina – salvo quelle per le quali ha posato insieme a lui – ne' un'intervista a sfondo rosa sulla loro storia d'amore. Tanta riservatezza male di accorda con la burrascosa vita di Balotelli, e alla fine è stata fatale. Finita con Fanny, SuperMario torna sul mercato e con lui le scommesse sull'identità della sua prossima fiamma.

Fanny Neguesha si dice single su Instagram, con Supermario è finita
Fanny Neguesha si dice single su Instagram, con Supermario è finita
Fanny Neguesha si rivede, shopping a Milano senza Balotelli
Fanny Neguesha si rivede, shopping a Milano senza Balotelli
Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)
Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni