29 Maggio 2014
19:33

Balotelli, Pirlo e Cerci in mutande, gli azzurri a nudo per i mondiali

Gli azzurri sono quasi pronti per la spedizione in Brasile, ma nel frattempo continuano gli allenamenti intensissimi a Coverciano, dove Balotelli, Pirlo, Cassano & co. si sottopongo a test sotto sforzo al caldo torrido. E quindi si denudano..
A cura di A. P.

Mancano ormai pochissimi giorni all'inizio dei mondiali di Brasile 2014, che fra meno di 15 giorni prenderanno il via aldilà dell'oceano. Lì ci saranno anche i nostri, alla corte di Cesare Prandelli, CT della nazionale alla prima esperienza mondiale. Prima della selezione definitiva che deciderà i 23 convocati, gli azzurri si stanno sottoponendo agli ultimi test decisivi che mettono alla prova le loro caratteristiche fisiche in vista del caldo torrido e soprattutto l'altissimo grado di umidità al quale saranno sottoposti i giocatori dell'Italia. E' proprio per questi test che i campioni speranzosi di imbarcarsi per Rio sono rimasti letteralmente in mutande. A Coverciano è stata infatti creata la "Casetta Manus", un ambiente che tenta di ricreare nella maniera più fedele le condizioni climatiche davanti alle quali gli azzurri potrebbero trovarsi proprio in occasione della prima partita.

Gli allenamenti a temperature torride

E quindi, davanti agli occhi indiscreti di telecamere e fotografi gli azzurri sono stati visti entrare e uscire dalla casetta praticamente vestiti solo di slip e mini pantaloncini, mostrando i fisici scultorei. C'erano praticamente tutti, da Mario Balotelli, l'odiato e amato campione sul quale tutti fanno affidamento per le nostre sorti, ma anche Andrea Pirlo, al centro del gossip degli ultimi mesi per la sua separazione e le storie d'amore collaterali; e oltre a loro si sono messi in mostra per la loro prestanza fisica Alessio Cerci, il bellissimo Claudio Marchisio, Antonio Candreva, Antonio Cassano e Giuseppe Rossi, infortunato per tutta la stagione, l'uomo che sarà davvero ago della bilancio per la caratura definitiva della squadra che partirà per sbarcare all'ombra del Corcovado. Intanto vale la pena dare un'occhiata agli scatti che "Chi" ha inserito nel numero cartaceo di questa settimana…

Mondiali 2014, Parietti: Balotelli ha fatto schifo
Mondiali 2014, Parietti: Balotelli ha fatto schifo
99 di Cronaca
Fanny in Brasile con Mario Balotelli, Mondiali tra baci e giochi sulla sabbia
Fanny in Brasile con Mario Balotelli, Mondiali tra baci e giochi sulla sabbia
Le WAGs degli azzurri di Prandelli ai mondiali in Brasile
Le WAGs degli azzurri di Prandelli ai mondiali in Brasile
64.929 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni