Balotelli risponde a Sophie Reade: ha solo bisogno di soldi
La risposta del giocatore del Manchester City Mario Balotelli agli insulti di Shopie Reade non si è fatta attendere molto.
La bella ragazza inglese aveva insultato Balotelli con un messaggio su Twitter accusandolo di tradimento, di tutta risposta il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul giornale The Sun ”L’ho incontrata una volta. Mi ha bombardato di messaggi, ho dovuto bloccare il suo numero. È un piccolo personaggio superficiale, non vorrei mai avere una relazione con lei. La sera del “tradimento” i miei amici sono arrivati con una loro amica, una ragazza che già conoscevo e molto più interessante di Sophie”. Non è andato sul leggero Supermario che smentisce di avere avuto una relazione con un "piccolo personaggio superficiale" incontrato una sola volta.
Il calciatore mostra di non avere peli sulla lingua e rincara la dose “Ora che la popolarità che doveva al Grande Fratello è in declino sta cercando di far parlare di sé. Ha bisogno di soldi? Perché non me l’ha detto invece di sbattermi in prima pagina? Forse sono così stupido che avrei potuto anche darle dei soldi. Che tristezza. Penso ai genitori di questo genere di ragazze“.
La talentuosa giovane promessa del calcio italiano non è nuovo a notizie di gossip, dopo aver lasciato Melissa Castagnoli in diretta era stato paparazzato con Arianna Gaia Necchi. Di certo non si può dire che la vita sentimentale di Balotelli fuori dai campi di calcio sia monotona.