Balotelli risponde alla Fico: “Vorrei mia figlia con me, persone cattive lo impediscono”

Mario Balotelli risponde con un lungo post pubblicato su Instagram alle accuse di Raffaella Fico circa la sua incostanza nel ruolo di padre della piccola Pia. La modella, cantante e showgirl, nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso nel corso di “Domenica Live”, aveva accusato il suo ex di essere una specie di padre a intermittenza, al contrario di lei che vivrebbe la sua bambina con costanza. Mario ha deciso di risponderle pubblicamente e, nella didascalia che accompagna la foto di una linguaccia della sua bambina, scrive:
L'amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte, ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive, rimane e rimarrà sempre l'amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande. E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro .
Mario non le manda a dire alla sua ex e chi pensava che i due si fossero riavvicinati, dopo le foto di Raffaella e Balotelli insieme, dovrà ricredersi.
Il calciatore e la showgirl sono tornati a farsi la guerra mediatica, come accadeva qualche anno fa, nei mesi immediatamente successivi alla nascita della loro bambina. Mario fa riferimento a una serie di fantomatiche persone cattive , che gli impedirebbero di fare il padre nel modo che vorrebbe. L’identità di questi personaggi non è stata precisata, ma tutto fa pensare che si stia riferendo proprio alla sua ex o, forse, a chi le sta intorno. Resta da capire in che modo gli sia stato impedito di fare il padre nella maniera che avrebbe voluto. Raffaella si è sempre detta pronta a fargli vedere Pia in ogni occasione possibile e ha fatto tutto quanto era in suo potere per riavvicinarsi al suo ex, anche sacrificando la storia con Gianluca Tozzi, terminata proprio quando la showgirl ha cominciato a rivedere il campione per il bene della piccola Pia. Evidentemente, nemmeno questo è bastato a riavvicinarli in maniera definitiva.