video suggerito
video suggerito

Balotelli VS Fico, oggi la prima udienza per il riconoscimento di Pia

Mario Balotelli e Raffaella Fico in tribunale per la prima udienza sul riconoscimento della piccola Pia, proprio nel giorno del suo primo compleanno.
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mario Balotelli comincia una partita completamente diversa da quelle a cui è abituato, dove non sarà un suo virtuosismo a portare alla vittoria.  Conteranno di più le carte degli avvocati e le fredde aule del Tribunale di Brescia, dove oggi si svolge la prima udienza per la causa fatta dalla sua ex compagna, Raffaella Fico per il riconoscimento della piccola Pia.  Il campione del Milan e della Nazionale italiana dovrà rispondere della richiesta della soubrette, con la quale ha convissuto per un breve periodo a Manchester, negli anni in cui il giocatore vestiva la casacca del City.

Pia compie un anno proprio oggi, per un curioso caso, nel giorno dell'udienza per il suo riconoscimento. Raffaella Fico, protagonista la scorsa settimana di un acceso dibattito a Pomeriggio Cinque, ha cercato più volte di stemperare i toni, invitando pubblicamente il calciatore del Milan a conoscere la piccola, a partecipare al suo battesimo e alla festa del suo primo compleanno. Pubblicamente, però, non c'è mai stata risposta. La battaglia legale comincia oggi, cui seguirà inevitabilmente quella mediatica. Il clamore che ne seguirà, potrebbe influire negativamente sulle parti in causa e, soprattutto, sulla piccola, unica senza colpe in questa vicenda.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views