Bar Refaeli ha salutato l'arrivo del nuovo anno con una strepitosa notizia. La modella è incinta. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata. La biondissima trentenne ha pubblicato sui social un'immagine inequivocabile. Un test di gravidanza con risultato positivo accompagnato dalla frase "Ecco come sarà il 2016. Felice e sano anno nuovo!". L'icona di un bimbo completava il tutto. I fan hanno accolto la notizia con grande entusiasmo. In pochissimo tempo, il post ha ricevuto oltre 86 mila like e 5 mila commenti.

Per lei è il primo figlio. La gravidanza arriva a pochissimi mesi dal matrimonio. La top model, infatti, ha sposato il suo compagno Adi Ezra solo il 24 settembre. L'incontro con l'imprenditore è avvenuto nell'estate del 2014, proprio quando Bar Refaeli ormai non credeva più nell'amore. Adi Ezra, però, è stato in grado di farle cambiare idea portandola all'altare e – ora – rendendola anche madre. La Refaeli non ha mai nascosto il suo sogno di avere una famiglia numerosa. Intervistata da Hello! Fashion Monthly lo scorso luglio, ha dichiarato:

"Vengo da una famiglia in cui eravamo ben quattro fratelli. Io spero davvero di costruire una famiglia numerosa. Ovviamente procederò un figlio alla volta".

Ed ecco, dunque, arrivare il primogenito. Non è dato ancora sapere il sesso del nascituro, ma di certo ci saranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.

2016 is going to be like.. 👶🏼 🍼 Happy & Healthy New Year !

A post shared by Bar Refaeli (@barrefaeli) on