Bar Refaeli mamma bis, ecco Elle
Fiocco rosa bis per Bar Refaeli e il marito Adi Ezra. Entrambi sono diventati genitori per la seconda volta di una splendida bimba, Elle, dopo Liv, di un solo anno. La bambina è nata il 20 ottobre e pesa 3 chili.
Il comunicato di Bar Refaeli
Contrariamente a quella che è la prassi tra i personaggi famosi, l'annuncio non è arrivato attraverso i social network. Tutto tace sui canali ufficiali della modella israeliana, ma i due hanno rilasciato un vero e proprio comunicato stampa.
I nostri cuori sono pieni d’amore, sono felice di annunciare che sono una mamma di due. Siamo tutti felici, sani e impazienti di iniziare questo nuovo capitolo delle nostre vite.
La privacy è importantissima per la modella e per suo marito, d'altronde nessuno ha mai visto in volto la primogenita Liv, così sarà molto probabilmente anche per quanto riguarda Elle. Bar Refaeli e Adi Ezra sono marito e moglie da quasi tre anni ed hanno già due bambini: una media davvero incredibile.
Presto il terzo figlio
Stando alle indiscrezioni, Adi e Bar Refaeli non hanno nessuna intenzione di fermarsi a due bambini, dato l'esempio che hanno in entrambe le famiglie: "Siamo davvero numerosi e noi speriamo di avere presto una grande famiglia". Quando ha comunicato la notizia della nuova gravidanza, la primogenita Liv aveva solo 7 mesi. Insomma, l'esperienza della gravidanza deve essere qualcosa che a Bar Refaeli piace davvero tanto. Arriverà davvero questo terzo figlio subito dopo la seconda nascita?