387 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bar Refaeli nello spot di intimo “troppo hard”: spostato in fascia protetta (VIDEO)

La modella protagonista di uno spot in Israele che pubblicizza intimo maschile. Ricco di doppi sensi e riferimenti sessuali, è stato ritenuto troppo hard dall’opinione pubblica.
A cura di A. P.
387 CONDIVISIONI
Immagine

La meravigliosa Bar Refaeli non manca di far parlare di sé, che si tratti di una foto senza trucco su Instagram, in palestra o in qualunque altra situazione (come durante un trattamento di bellezza), sia per la realizzazione di uno spot nel suo paese, in Israele, che a giudizio dell'opinione pubblica sarebbe eccessivamente hard per essere mandato in onda in ogni orario del giorno ed è dunque stato spostato in fascia protetta.

Si tratta dello spot di una nota compagnia di intimo maschile, nel quale la modella interpreta il ruolo della partner di un personaggio dei Muppets, che tuttavia si vede improvvisamente moltiplicare le Bar che lo attorniano, dicendogli che non ne hanno mai abbastanza. La chiara presenza di doppi sensi, riferimenti sessuali all'inizio del video, avrà fatto prendere la decisione dello spostamento in fascia protetta. Per quanto, va detto, al fine di una sana educazione al bello, andrebbe mandato in onda h 24 solo per la bellezza dirompente di Bar.

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views